Chi è il pensatore? Uno sguardo al Suicide Squad Personaggi

Author:

Il trailer della Squad Suicide è caduto all’inizio di quest’anno e il film è presentato in anteprima in poco più di un mese, quindi i fan ovunque hanno intenzione di imparare molto di più su alcuni dei nuovi personaggi che sono stati introdotti. Siamo qui per aiutare! Sto continuando la mia serie di articoli che controllano ciascuno dei nuovi personaggi della Suicide Squad e nel post di oggi ho intenzione di indagare: chi è il pensatore?

Chi è il pensatore e quali sono i suoi poteri?

Il nome del pensatore è stato effettivamente usato da quattro diversi personaggi in tutto l’universo DC Comics, ma solo due di loro erano associati alla Task Force X della Suicide Squad: Clifford DeVoe e Cliff Carmichael. Entrambi i personaggi erano conosciuti per il loro intelletto e usavano uno speciale “cappuccio per il pensiero” per migliorare la loro mente e le loro capacità mentali, vale a dire capacità telepatiche e telecinetiche.

Gli inizi del pensatore

Immagine per mezzo di DC Comics

X

Come sottolineato in precedenza, c’erano quattro diversi pensatori, ma solo i pensatori di DeVoe e Carmichael facevano parte della Task Force X.

Clifford DeVoe è stato creato da Gardner Fox e E.E. Hibbard nel 1943 e è apparso per la prima volta in All-Flash #12. Era un avvocato fallito che si rese conto a molti criminali che mancavano del cervello per compiere con successo i loro crimini, quindi prese la decisione di usare la sua intelligenza per aiutarli. Amava usare la tecnologia per creare dispositivi per migliorare la sua mente e il suo “cappello pensante” era di gran lunga il più potente e di successo. Alla fine alla fine è stato ucciso da Weasel in una missione della Task Force X, ma in seguito è stato trovato vivo, morendo dal cancro a causa dell’ottenimento del cappuccio pensante.

Cliff Carmichael era il secondo personaggio a usare il nome del pensatore. È apparso per la prima volta in Firestorm #11 (1978) ed è stato creato da Gerry Conway e Al Milgrom. Scritto come rivale e bullo a Ronnie Raymond (metà di Firestorm), Carmichael è stato ammesso in un’istituzione mentale su uno scherzo indicato per Ronnie, ha sbagliare orribilmente per suo cugino. Per ragioni sconosciute, gli scienziati hanno preso la decisione di sperimentare Carmichael usando il “Cap di pensiero” originale di DeVoe. Carmichael ha finito per ottenere ulteriori conoscenze dal cappuccio e l’ha usata per creare una versione di microchip che ha impiantato direttamente nel suo cervello. Fu arruolato nella Suicide Squad dopo aver cercato di uccidere Oracle e Amanda Waller.

Gli altri due pensatori sono Desmond Connor (che aveva un’apparizione una tantum in Batman: Shadow of the Bat #67 nel 1997) e AI (come afferma il nome, questa era una versione intelligente artificiale del “Cap pensante”) . Connor era generalmente come gli altri pensatori, ma aveva l’ulteriore capacità di proiettare paure e l’IA faceva parte di alcuni gruppi malvagi come la Società ingiustizia e la Società segreta dei supercapi.

La squadra suicida debutta nei cinema e su HBO Max il 6 agosto 2021

Sei entusiasta di vedere il pensatore nella squadra suicida? Fateci sapere nei commenti!

Immagine in primo piano per mezzo di Warner Bros.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *