ci sono molti lavori di fumetti su Kickstarter, così come abbiamo presentato alcuni anni a fumetti, come Kickstarter di Stan Lee. Ogni tanto ci imbattiamo in uno che dobbiamo solo funzionare – uno che appare come i creatori modificheranno il gioco dei fumetti un giorno. Black Vans è molto più di questo. Chiamato come “LGBT/Queer/Poc Cyberpunk Super-Hero Comic”, lo scrittore Alex Smith e il fumetto dell’artista James Dillenbeck sono come niente che abbiamo mai visto. L’arte, la storia, i personaggi … niente di tutto questo è stato fatto prima. Neanche a distanza. Non così.
Un fumetto di supereroi cyberpunk come solo Philadelphia può dire
Food Truck Food = il miglior cibo. (Immagine: Black Vans, Alex Smith e James Dillenbeck)
Black Vans prende la posizione “in un Phuture Philadelphia, dove gli hacker offrono Intel, comunicazioni e sorveglianza per la comunità super-eroe che scompare lentamente”. Il mondo che Dillenbeck ha prodotto in questo fumetto di Cyberpunk è assolutamente sorprendente. Tuttavia, non possiamo apprezzare un mondo meraviglioso se non ci sono personaggi fantastici che lo danno vita. Oltre a Bo, Smith e Dillenbeck hanno prodotto un supereroe a differenza di qualsiasi tipo di che abbiamo visto prima. Come descrive Smith:
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Bo è un orso gay taglie forti di origine afro-latina che sembra sempre incasinare. Quando è il suo momento di intensificare e salvare la giornata, risponderà alla chiamata?
Grazie all’arte di Dillenbeck, prima ancora di controllare qualsiasi tipo di dialogo, è difficile non apprezzare immediatamente questo personaggio. così come otteniamo dalla copertina:
tutto il fantastico! (Immagine: Black Vans, Alex Smith e James Dillenbeck)
L’arte è semplicemente incredibile. Come Michael Alred che ha un sogno di febbre psichedelica. Ispezionare alcune delle altre immagini di promozione:
Dove ha scoperto Dillenbeck una foto di tutti i miei amici del liceo? (Immagine: Black Vans, Alex Smith e James Dillenbeck)
Un hoverboard?! Oh, non rompere i nostri cuori come faceva la parte II futura! (Immagine: Black Vans, Alex Smith e James Dillenbeck)
E assicurati di impegnarsi per una delle stampe delle azioni prima che finiscano. Alex e James sono praticamente al loro obiettivo: assistiamo a farli per il resto. Oppure, poiché la personalizzazione va ogni volta che funzioniamo a Kickstarter, raggiungerà i finanziamenti al meglio prima di pubblicare. In tal caso, contribuiscono ancora. Tutti i fondi aggiuntivi possono andare a Black Vans#2!