Warlord of Mars#100, un numero speciale di riferimento celebrativo nei negozi di aprile

Author:

Questo post è archiviato sotto:

Momenti salienti della home page,
comunicato stampa

Copertina di war signore del signore della guerra #100 Jay Anacleto

20 gennaio 2014, Mt. Laurel, NJ: Le tecniche della serie di fumetti di Marte una pietra miliare – finora sono state rilasciate quasi cento numeri da Dynamite Entertainment. Per celebrare quell’impresa straordinaria, Dynamite pubblicherà uno speciale signore della guerra celebrativo di Marte #100! Questo speciale problema quadrata è scritto da tre cruciali scrittori di warlord of Mars, con più storie di Arvid Nelson, Robert Place Napton e Mark Rahner. Con un Who’s Who dei migliori artisti comici di oggi, Warlord of Mars #100 presenta copertine di Joseph Michael Linsner, Jay Anacleto, Fabiano Neves, Emanuela Lupacchino e Stephanie Buscema. Anche con materiale a beneficio speciale, questo è un must per i fan del signore della guerra!

Copertina di WarGord of Mars #100 Joseph Michael Linsner

Nel signore della guerra di Marte #100, iniziamo con una storia di Robert Napton (signore della guerra di Marte: Dejah Thoris), che si svolge 400 anni prima dell’arrivo di John Carter a Barsoom, dove un giovane Woola scopre un antico manufatto di prim’ordine che non è del tutto Quello che sembra. La storia continua di Arvid Nelson (signore della guerra di Marte), poiché il manufatto viene recuperato dallo stesso signore della guerra lo stesso anni dopo. Cosa succede alle brave persone di elio mentre il potere malvagio inizia ad essere scatenato? E cosa potrebbe indicare per il resto di Barsoom? Quindi, nel capitolo finale di Mark Rahner (Dejah Thoris e The Green Men of Mars), Woola deve fare la cosa più difficile della sua vita: non sicuro John Carter. Il Calot ferocemente devoto deve resistere ai suoi istinti più forti per salvare Carter dalla orribile brutalità – o pagare un prezzo infinitamente peggiore.

Copertura Emanuela Lupacchino #100 signori della guerra

“Essendo stato con Warlord of Marte fin dall’inizio, questo problema ha un personale profondo per me”, afferma lo scrittore Arvid Nelson. “Il nostro obiettivo fin dall’inizio era catturare lo spirito delle storie originali, ma anche renderle facilmente accessibili per un pubblico moderno. Sono contento di ciò che abbiamo realizzato. ”

“È una pietra miliare fantastica per Dynamite e il signore della guerra dei fumetti di Marte che abbiamo raggiunto il nostro centesimo numero”, lo scrittore degli Stati Robert Place Napton. “È una testimonianza del ricco mondo che Edgar Rice Burroughs ha creato che siamo arrivati ​​così lontano. Non riesco a pensare a un modo migliore per festeggiare che mettere insieme tutti i narratori nell’arena e vedere che tipo di caos. Deve essere divertente! ”

Copertina di War signore della War, Mars #100 Fabiano Neves

“Ho adorato le avventure di John Carter considerando che ero un bambino, ed essere parte del centesimo numero mi fa sentire come se la mia vita sia tornata al punto di partenza”, aggiunge lo scrittore Mark Rahner. “Quindi devo andare in pellegrinaggio al fiume ISS ed essere divorato.”

Per l’arte e molte più informazioni, visitare :.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *