– Boom! Studios è orgoglioso di annunciare Wild’s End: Journey’s End Ogn (graphic novel originale), la conclusione della celebre, antropomorfa, trilogia grafica di fantascienza, nei negozi giugno 2018. Scritto da Dan Abnett (Guardians of the Galaxy, Aquaman Rebirth) e illustrato da I.N.J. Culbard (Doctor Who), Wild’s End: Journey’s End rivela potenti atti di umanità che perseverano di fronte alla guerra su scala mondiale.
Nonostante i migliori sforzi dei militari, gli invasori alieni hanno sequestrato una presa ferma sul mondo. Le città sono state invase e la campagna invasa, lasciando poca speranza per la resistenza dell’umanità. Con poche opzioni rimaste, i sopravvissuti dovranno guardare alle stesse persone che una volta temevano di fare un ultimo sforzo per far girare la marea della guerra.
“Sia Ian che io abbiamo adorato lavorare alla fine di Wild – è un progetto particolarmente preferito per entrambi – e siamo stati felici dalla risposta immensamente positiva da lettori e critici ai primi due volumi”, ha affermato Dan Abnett. “Quando boom! Studios ha chiesto un terzo volume e ci hanno offerto di farlo nella “lunga forma” di un romanzo grafico, abbiamo colto al volo l’occasione e ci abbiamo lavorato con un piacere sostanziale per il passato. Non è necessariamente la fine della fine di Wild, ma questo libro rappresenta una drammatica chiusura all’arco della storia e forma la terza parte dinamica della trilogia. ”
“È davvero emozionante per Dan e io abbiamo avuto l’opportunità di concludere questo particolare arco”, ha detto I.N.J. Culbard. “È stato molto divertente tornare alla fine di Wild e continuare le storie di Susan, Clive, Peter e Alph, e speriamo che ai lettori apprezzino il libro tanto quanto ci è piaciuto mettere tutto insieme.”
Wild’s End: Journey’s End è l’ultima versione di Boom! L’omonima impronta di Studios, sede di un gruppo di classe mondiale di serie di fumetti autorizzati e ambiziose serie originali, tra cui Mighty Morphin Power Rangers, Planet of the Apes, Big Trouble in Little China, Destroyer di Victor Lavalle, Cadet Mech Yu, Grass Kings, e Klaus.
“Siamo entusiasti di portare i fan la conclusione all’incredibile storia di Dan e I.N.J. in questa nuova OGN. È un finale emotivo, degno dei personaggi iconici che hanno creato “. ha detto Cam Chittock, editore, boom! Studi. “Wild’s End: Journey’s End è una lettera d’amore alla fantascienza senza tempo e una testimonianza del potere dello spirito umano di fronte ai tempi bui.”
Print Copies of Wild’s End: Journey’s End sarà disponibile in vendita a giugno 2018 nei negozi di fumetti locali (usa comicshoplocator.com per trovare quello più vicino), librerie o al boom! Studios Webstore. Copie digitali possono essere acquistate da provider di contenuti, tra cui Comixology, IBooks, Google Play e The Boom! App Studios.
Per ulteriori informazioni su Wild’s End: Journey’s End e altri progetti da Boom! Studios, controlla www.boom-studios.com e segui @boomstudios su Twitter.
Informazioni su Boom! Studi
BOOM! Studios è stata fondata da Ross Richie nel 2005 con l’obiettivo singolare della creazione di fumetti di livello mondiale e narrazione grafica per tutto il pubblico. Attraverso lo sviluppo di quattro impronte distinte: Boom! Studios, boom! Box, Kaboom!, E Archaia – Boom! ha prodotto un lavoro originale pluripremiato, tra cui Lumberjanes, Woods, Giant Days, Klaus e Guard del topo, mentre si rompono anche nuove terre con licenze consolidate come WWE, Mighty Morphin Power Rangers, Cartoon Network e Jim Henson Company Properties. BOOM! Darà anche vita alla loro serie originale attraverso relazioni uniche del primo look con il 20 ° secolo Fox per il film e con Fox Television per il piccolo schermo. Per ulteriori informazioni, controlla www.boom-studios.com.
Web: www.boom-studios.com
Twitter: @boomstudios
Facebook: @boomstudioscomici
Instagram: @boom_studios
Tumblr: boomstudios.tumblr.com
NEWSLETTER: boom-studios.com/newsletter
Condividi questo:
Condividere
Reddit
Twitter
LinkedIn
Tumblr
Telegramma
Pinterest
Facebook
Tasca
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
Anteprime Comiclist: la conclusione di Wild Volume 3 Journey di Wild’s End 3 per la celebre serie di fumetti antropomorfi, di fantascienza è finalmente qui, presentata come un romanzo grafico originale. Nonostante i migliori sforzi dei militari, gli invasori alieni hanno sequestrato una presa ferma sul mondo. Le città sono state invase e th …
15 luglio 2018 in “fumetti”
Anteprime Comiclist: la conclusione di Wild Volume 3 Journey di Wild’s End 3 per la celebre serie di fumetti antropomorfi, di fantascienza è finalmente qui, presentata come un romanzo grafico originale. Nonostante i migliori sforzi dei militari, gli invasori alieni hanno sequestrato una presa ferma sul mondo. Le città sono state invase e th …
15 luglio 2018 in “fumetti”
Prima guarda il boom! La uscita GNMEDIA DI FINE Volume 3 Journey di Studios – BOOM! Studios è orgoglioso di svelare la tua prima occhiata a Wild’s End: Journey’s End, la conclusione grafica originale alla celebre trilogia di fantascienza antropomorfa di Dan Abnenull