Questa pubblicazione è presentata sotto:
Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne
Wayne Markley
di Wayne Markley
Amazing Spider-Man #1
La Marvel ha recentemente rivelato il ritorno di Peter Parker come Spider-Man. Questo sta prendendo la posizione ad aprile, quindi è proprio dietro l’angolo. Pertanto credevo che avrei guardato alle collezioni di Spider-Man; Entrambe le operazioni e le coperture rigide che sono uscite negli ultimi anni raccolgono tutti i tipi di periodi di tempo di Spider-Man. Prima di leggere ulteriormente, se non sei presente con il personaggio, potresti non voler controllare il resto di questo, poiché discuterò degli eventi nei libri recenti che sono stati le principali modifiche del tradizionale Spider-Man e che non lo faccio Vuoi rovinare qualsiasi cosa per coloro che potrebbero voler recuperare.
Alla fine dell’eccezionale problema di Spider-Man #700, il medico Octopus ha rilevato il corpo di Peter Parker e si è ribattezzato il Superiore Spider-Man. Quindi negli ultimi due anni, il medico Octopus è stato Spider-Man e ha deciso di mettere il suo brillante per migliorare il mondo, oltre a dimostrare che è superiore a Peter Parker. Quando questo è stato rivelato per la prima volta un po ‘di tempo fa ho odiato l’idea. Tuttavia, negli ultimi due anni di lettura degli exploit superiori, devo affermare che sono stato conquistato poiché il libro è stato fantastico. Dan Slott è stato in grado di creare una gestione estremamente diversa del carattere di Spider-Man, mantenendo i poteri e i fondamenti del personaggio. Ha modificato l’approccio che Spider-Man ha adottato in reato e quindi ha esplorato un’idea unica di Maigh Spider-Man fa molto più di quanto avesse fatto come Peter Parker? Il risultato è stato un ottimo racconto con una serie di artisti. Quasi tutte le storie di Spider Superior – Man sono state raccolte sia in copertina rigida che in una copertura soft. Non ho dubbi su questo autunno l’intera storia superiore sarà raccolta.
L’eccezionale collezione leggendaria di Spider-Man: Cosmic Adventures
Recentemente la Marvel ha iniziato a fare ciò che telefona alle raccolte leggendarie. Queste sono grandi raccolte a colori dei loro personaggi principali, tra cui Spider-Man. Ogni collezione raccoglie circa un materiale per un anno (compresi i titoli annuali e associati alla trama) e corre poco meno di 500 pagine. Il primo volume della collezione leggendaria di Spider-Man è intitolato The ExcEnding Spider-Man Legendary Collection: Cosmic Adventures. Questa collezione ristampa un anno di storie del 1990 (comprese le annuali) in cui Spider-Man ha guadagnato resistenza cosmica con un incidente e porta a più problemi di quanto non avesse prima. Allo stesso modo presenta un ampio spettro di creatori con arte da tutti, da Sal Buscema a Todd McFarlane. Una collezione estremamente bella per il prezzo. Una seconda raccolta leggendaria sta arrivando in questo estate, così come questa si chiama Ghosts of the Past e raccoglie le storie di Hobgoblin che cercano di ottenere i trucchi del goblin ecologico, così come anche il Beyonder, Firelord, Firelord, Scorpione, Toad, Kingpin e molto di più.
Spider-Man: The Total Clone Saga Epic
Nei primi novanta nove anni, la Marvel ha fatto una serie di storie estremamente lunga (probabilmente anche lunghe) chiamate collettivamente The Clone Saga. In queste storie lo sciacallo clonato Peter Parker/Spider-Man che ha prodotto tutti i tipi di problemi con due Peter Parker, uno chiamato Ben Reilly, così come più colpi di scena e curve di quelle a cui puoi scuotere un bastone. Mentre queste storie sono comunemente spiegate come un punto basso nella storia di Spider-Man, mi sono divertiti personalmente. Ho scoperto di rileggerli venti anni dopo erano molto meglio di quanto ricordassi. Fortunatamente, la Marvel ha ristampato l’intera storia lunga in due collezioni di sei volumi. Il primo si chiama Spider-Man: The Total Clone Saga Legendary e il secondo sei volumi (numerati con sei) è Spider-Man: The Total Ben Reilly Epic. Ancora una volta queste collezioni hanno anche molti creatori da menzionare, così come hanno bisogno di un grande investimento di tempo e denaro, tuttavia ho scoperto che le storie sono divertenti e raccontate.
Marvel Masterworks: The Excepry Spider-Man
Se stai pensando ai primi giorni di Peter Parker e a Spider-Man (che sono fantastici, tuttavia non sono quasi nulla come la versione contemporanea), ci sono sette volumi di Marvel Masterworks: The Expectory Spider-Man in brossura. Queste sono raccolte a colori di Spider-Man che ristampano ogni storia in sequenza dalla sua apparizione estremamente molto molto molto in eccezionale Fantasy #15 e poi continuano con eccezionale Spider-Man #1. Queste sono storie eccellenti di Stan Lee e Steve Ditko (nei primi 38 numeri), nonché Stan Lee e John Romita dopo. In queste collezioni vedi le primissime apparizioni di Mary Jane Watson (che prende un outsTanding Long of Time to Reyep), Goblin ecologico, Kingpin, Medico Octopus, Electro e molti altri. Queste storie sono un mix di un tempo più facile e di un’azione passata rapida. Nel leggere queste prime storie di ragno è come essere riportati indietro a un tempo indietro e è difficile tornare a leggere un fumetto contemporaneo, poiché la narrazione è così diversa. Se non hai mai verificato Spider-Man, suggerirei estremamente questi capolavori.
Spider-Man: capitolo uno
John Byrne arrivò a Spider-Man eccezionale alla fine degli anni ’90 e rilanciò il personaggio con un numero uno. Ha modificato alcune cose in modo da avere più senso per la continuità, tuttavia generali sono state storie divertenti con eccellenti arte di Byrne, così come c’erano molto simili alle prime storie di Stan Lee. Queste storie sono state raccolte in Spider-Man: Capitolo 1, che era una serie di dodici parti in cui Byrne ha reindizionato le origini di Spider-Man e ha introdotto tutti i principali giocatori, sia grandi che i cattivi. Ha rispettato questo con alcuni anni di lavoro che è stato raccolto in tre volumi chiamati Spider-Man: il prossimo capitolo. Queste storie sono conformi alle storie del capitolo uno.
Spider-Man di Roger Stern Omnibus
Se stai cercando una grande collezione e un po ‘più costosa, c’è il Spider-Man di Roger Stern Omnibus. Roger Stern è probabilmente uno degli scrittori più sottovalutati nei fumetti e questa grande copertina rigida (quasi 1300 pagine) raccoglie una grande scelta delle sue storie di Spider-Man. Ottieni una narrazione eccellente (molti disegnati da John Romita Jr.) così come un Who’s Who dei cattivi di Spider-Man. Suggerisco questo libro poiché le storie sono così ben raccontate e divertenti. È costoso, tuttavia credo che valga la pena ogni centesimo.
Spider-Man: Marvel Team-up di Claremont e Byrne
Un’ultima collezione di Spider-Man che suggerirei non è una raccolta di storie di Spider-Man, tuttavia una raccolta di storie di Marvel Team-up. Questo commercio si chiama Spider-Man: Marvel Team Up da Claremont e Byrne e raccoglie tutte le storie che Chris Claremont e John Byrne hanno fatto insieme. Questo è del periodo in cui Byrne era al suo meglio e Claremont è sempre molto meglio quando è collaborato con Byrne. Alcune delle squadre raccolte in questa collezione includono Capitano Britain, Thor, Ms. Marvel, Human Torch, Havok e altri. Insieme Claremont e Byrne sono stati in grado di trarre il meglio l’uno dell’altro, così come queste storie sono alcune delle loro migliori opere insieme.
C’è un sacco di materiale Spider-Man disponibile se stai cercando di iniziare a leggere le avventure di Spider-Man prima che esca il nuovo film. Ho toccato la punta del materiale che è stato raccolto nel corso degli anni. Ci sono tonnellate più mestieri e copertine rigide offerte se stai cercando più materiale di Spider-Man.
Come sempre, qualunque cosa io abbia scritto è il mio punto di vista e non mostra i pensieri o le opinioni dei fumetti di Westfield o dei loro dipendenti. Accolgo con favore i commenti e le critiche a mfbway@aol.com.
Grazie.