fosse in corso uno shake-up sismico nella Marvel. La Sony e la Disney sono state di stallo su Spider-Man, le voci secondo cui Marvel Studios avrebbero preso il controllo della televisione Marvel, nonché un’ambiziosa line-up MCU Fase 4. Tuttavia, ciò che lo shaw-up è stato segreto fino ad ora. Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, è stato promosso a Chief Innovative Officer, il che significa che supervisionerà praticamente qualunque cosa faccia il business. Naturalmente, le mani di Feige erano nei confronti dei progetti della Marvel Studios, tuttavia il nuovo titolo significa che tutti i dirigenti nell’ambito dell’ombrello della Marvel Studios nel film e la televisione ora lavorano direttamente per lui. Insieme ai film e alla televisione dal vivo, la Marvel Household Entertainment e altri lavori di animazione sono ora ora sotto la sua persona.
La scadenza, che molto per la prima volta ha rotto la storia, rompe la struttura dei rapporti:
“Feige continua a riferire al copresidente di Walt Disney e al principale poliziotto innovativo Alan Horn e al copresidente Alan Bergman…. Proprio qui è esattamente come la struttura di reporting si allineerà proprio sotto Feige: Dan Buckley continuerà come presidente di Marvel Entertainment, dove Ike Perlmutter rimane il presidente…. Continuerà a supervisionare la pubblicazione creativa/editoriale, nonché in quella capacità che ora riferirà a Feige. ”
Buckley riferirà comunque a Perlmutter rispetto alle operazioni editoriali, alle licenze e alle vendite. La Marvel Mainstay Joe Quesada riferirà comunque a Buckley mentre rimane un vantaggio innovativo, sebbene la sua funzione sia in qualche modo diminuita con questa mossa.
Naturalmente, ha senso che Kevin Feige sarebbe stato promosso, se non al principale poliziotto innovativo presso i Marvel Studios, allora qualcosa di simile. Feige è responsabile per la supervisione del franchise cinematografico di maggior successo di tutti i tempi. In soli 11 anni, ha preso uno studio che sembrava “troppo tardi” per la celebrazione del film sui fumetti e lo ha reso la pietra angolare della cultura pop. (Indipendentemente dal fatto che Martin Scorsese creda che i film Marvel siano o no.)
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Tuttavia, il tempo di Feige arriva un premio in questi giorni. Attualmente supervisiona l’MCU, l’accordo di Spider-Man, oltre a capire esattamente come portare i grandi quattro e gli X-Men nell’MCU. Anche Kevin Feige creerà un film di Star Wars, collaborando con Kathleen Kennedy di Lucasfilm. Tuttavia, anche con tutto quel lavoro, è rimosso che sia come un giovane che può giocare con tutti i suoi giocattoli preferiti per una vita da molti milioni di dollari.
Cosa credi che Kevin Feige venga promosso al principale poliziotto innovativo di Marvel Studios? Credi che questo aiuterà a migliorare le offerte della Marvel molto migliori o lo distraggerà anche dal MCU primario? Rumore nei commenti o contatta il social network per condividere i tuoi pensieri.
Immagine in primo piano di Gage Skidmore via Wikimedia Commons