ci sono state molte notizie in corso nel mondo di Spider-Man negli ultimi mesi. Bene, in realtà, negli ultimi due decenni ci sono state molte notizie di Spider-Man. Con diversi film, attori leader e trame comiche, questo eroe non ha mai (e non andrà mai fuori di moda. Tuttavia, questo non rende nuove notizie in modo meno eccitante. Abbiamo appena scoperto che il prossimo sequel di Spider-Man nel ragno ha scoperto i suoi registi con un trio meritevole.
Spider-Man nel sequel di ragno ottiene i registi prima della produzione
Spider-Man del 2018: in Spider-Verse ha trovato una grande quantità di successo. Nonostante l’adozione di un percorso animato e la modifica delle scadenze, il film ha continuato a guadagnare molto più di $ 375 milioni al botteghino, oltre all’Oscar per il miglior film d’animazione. Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, questo film ha implorato un sequel. Oltre a fortuna, uno sta arrivando.
In pattern con il tema dei tre registi, i registi di Spider-Man nel sequel di Spider-Verse avranno anche un trio dietro di esso. Questo vedrà Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson dietro il film di funzione.
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Dos Santos è la migliore compresa per il suo lavoro su Avatar: The Last Airbender e The Legend of Korra. Justin K. Thompson, che ha affrontato lo stile di produzione del primo film, è anche tra il trio. Sarà la sua prima funzione di regia. Unirsi a loro è Powers, che molti di recente sono stati co-diretti, uno dei tanti film ingegnosi di Pixar.
Immagine attraverso Sony Pictures
La produzione per il sequel di Spider-Verse è iniziata all’inizio dell’estate scorsa. Siamo lieti di sapere che è sul suo metodo per atterrare sui nostri schermi di streaming. E, in base alla linea temporale della realizzazione di funzionalità animate, speriamo che questo sia uno per cui torneremo nei cinema.
Lettori, hai qualche tipo di pensiero sui registi per Spider-Man nel sequel di ragno? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto!
Immagine in primo piano attraverso Sony Pictures.