affronta lo chef Brianna mette in evidenza le lotte di una giovane donna per riconoscere le proprie abilità in un ambiente fantasy. Brianna è la figlia più giovane di uno chef con un impero di libri di cucina e programmi TV. Capisce che il suo tempo sta passando, quindi organizza una competizione tra i suoi figli, per iniziare un ristorante di successo.
Brianna può cucinare, tuttavia soffre di un mix di ansia e ansia, un monologo interiore simboleggiato da una forma scura galleggiante che le dice che “non è abbastanza grande” (un eccellente utilizzo di immagini comiche). Non vuole davvero fare i conti con i suoi fratelli, che hanno tutti più ego e più esperienza.
Quindi finisce a Monster City, che è popolata da mostri letterali, dove assume Suzan, un’arpia. Lavora difficile per portare la sua visione di un ristorante in realtà, tuttavia non riconosce che ci sono diverse legislazioni in un’altra località. Deve capire esattamente come gestire il personale con cui desidera anche essere un buon amico e far fronte alla rivalità, sia di Madame Cron, il maestro chef regionale, così come il fratello Hans e il suo camion di cibo.
Come scritto da Sam Sykes e illustrato da Selina Espiritu, lo stile è aperto e amichevole. Brianna è tutte linee morbide e curve, il che la rende accessibile. La città è popolata da creature fantasiose, così come è semplice dire ciò che tutti provano. Brianna è un disaccordo per la modifica e la coesistenza, contrapposto a qualcuno che desidera mantenere le cose il metodo che sono sempre stati.
Cover Art di Bridget Underwood
Se credi anche difficile per alcune della storia, avrai domande. Perché, se papà desidera ricordare ai giovani l’importanza della famiglia, dell’eredità e della lealtà, li mette l’uno contro l’altro? Perché Suzan giace così facilmente? È davvero solo una sciocca svista che Brianna sta dando da mangiare agli ingredienti illegali dei cittadini della città di Monster o che la mancanza di preparazione abbia avuto gravi conseguenze?
Nel complesso, tuttavia, stavo facendo il tifo per Brianna dato che è così determinata e di buon cuore. La sua lotta con le aspettative domestiche è qualcosa a cui molte persone possono associarsi, così come la sua spinta a rispettare il suo sogno.
In precedenza ho pubblicato pagine di anteprima nella mia valutazione del problema n. 1.
Brave Chef Brianna è ora offerto per il pre-ordine presso il tuo negozio di fumetti regionali con Diamond Code Aug17 1361. È un tascabile a colori di 112 pagine che raccoglie la miniserie a quattro numeri con un costo di quotazione di $ 14,99 in uscita. (L’editore ha fornito il digitale Copie di valutazione dei problemi.)
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Tumblr
Articoli correlati:
Brave Chef Brianna #1Brianna parte di una famiglia di cucina. Tuttavia, con un padre chef stellare e molti fratelli maggiori abili, non si sente abbastanza bene. Quindi papà annuncia che sta morendo, oltre a stabilire la sua eredità, dice ai suoi figli di andare a iniziare i propri ristoranti, così come quello che è la maggior parte …
Diventando l’ultimo di Briannateri Libenson nella serie Emmie & Good Friends-dopo invisibile Emmie, positivamente izzy, così come Jaime-è conforme allo stesso modello, alternando sezioni di diario coppiamente illustrate con fumetti di grande pannello. Nel finire per essere Brianna, le pagine del diario spiegano il passato, mentre i fumetti mostrano il presente. Brianna è il migliore di Emmie …
Positivamente Izzypositive Izzy è il sequel di Invisible Emmie di Terri Libenson. Entrambi integrano lo storytelling in stile diario illustrato con inserti in stile comico per contrastare visivamente esattamente come i giovani si sentono su se stessi e esattamente come gli altri possono vederli. Brianna (che abbiamo soddisfatto nel primo libro come il miglior amico di Emmie) si sente vincolato da …