Questa pubblicazione è presentata sotto:
Momenti salienti della home page,
comunicato stampa
Alice Cooper
17 luglio 2013, Mt. Laurel, NJ: l’editore di un annuncio di fumetti Dynamite annuncia con orgoglio che la leggendaria rock star Alice Cooper reciterà in un’imminente serie di fumetti, prevista per il rilascio nel 2014.
“Stiamo facendo numerose grandi cose con la dinamite, a partire da una nuova serie di fumetti di cui sono estremamente elettrizzato. Dichiaro sempre che la cosa migliore di essere in un fumetto è che ti attirano con gli addominali eccellenti! ” Stati Alice Cooper. “Artisticamente, per me c’è a malapena un mezzo molto migliore. C’è così tanto che puoi eseguire nel tipo di fumetto che non siamo mai stati in grado di fare sul palco. È solo un metodo diverso di narrazione, così come ha davvero possibilità praticamente illimitate. Stiamo guardando avanti per allungare di nuovo i limiti esistenti del mezzo comico. Abbiamo nuove storie da raccontare, tuttavia lo faremo con la stessa identica sensibilità teatrale e sinistra che include il nome “Alice Cooper”. Questo è solo l’inizio! Benvenuti nei miei nuovi incubi! ”
Rinomato come “Padrino di Shock Rock”, Alice Cooper è un’icona di Rock ‘n Roll con una professione che copre cinque decenni. Nativo di Detroit, Cooper ha pubblicato 26 album sul programma della sua illustre carriera, oltre a preservare una credibilità come uno degli artisti online più teatrali della storia, integrando comunemente un film horror di fantasia e la sensibilità vaudeville nei suoi spettacoli teatrali. Oltre alla sua carriera musicale, è un appassionato golfista, attore cinematografico, ristoratore e Radio DJ.
La prima incursione di Cooper nei fumetti.
Alice Cooper è stata un argomento e ha contribuito ai fumetti nel corso degli anni, molto prima apparendo come il fulcro di un problema del 1972 di Marvel Premiere. Come amico del suo album di idee del 1994 The Last Temptation, Cooper pubblicò un libro grafico dello stesso identico nome, scritto dal bestseller e acclamato dalla critica Neil Gaiman (The Sandman, American Gods, Coraline) e illustrato da Michael Zulli. Anche Cooper ha contribuito con una storia nella casa sull’albero del fumetto horror nel 1995, uno spin-off a tema Halloween dei Simpson.
“La persona sul palco di Alice Cooper, il supremo shock rocker, è l’ideale per i fumetti”, afferma Nick Barrucci, CEO e editore di Dynamite. “Dalla sua prima apparizione in fumetti in Marvel Premiere #50 all’ultima tentazione di Neil Gaiman, mi sono felice delle apparizioni che Alice ha fatto nei fumetti. Siamo entusiasti di stabilire trame fumetti accattivanti e ipnotiche che integrano lo stile gotico dello spettacolo sinistro e la visione grandiosa. Questo sarà un inferno di un giro! ”
Per l’arte e molte maggiori informazioni, visitare :.