G.O.A.T.: Yyoung Hearts Run Free da Candi Staton (1976)

Author:

La più grande di tutte le melodie (G.O.A.T.) è un ammiramento per le più grandi melodie di tutti i tempi.
Google questa canzone, così come lo vedrai classificato come “discoteca”. Ti dichiaro “No”. Questa non è discoteca. Non che io abbia qualcosa contro la discoteca come genere, in effetti, affermerei che “dimenticarmi no” e “febbre notturna” sono contendenti per le più grandi colonne di tutte le melodie. Ma, ancora una volta, la melodia di Candi Staton non è discoteca.

Staton, il migliore inteso come un cantante evangelico e la donna che ha reso remake nominati a Grammy di “Stand by Your Man” e Mac Davis/Elvis Presley Treacle “nel ghetto” (Candi lo ha offerto e ha fatto così e lo ha reso e fatto Lavoro, fidati di me), ha avuto un successo n. 1 con l’anthemica, ispirando “Young Hearts Run Free”. La melodia ha condotto una serie di successi tra cui “Nights on Broadway” (una copertina di Bee Gees), quindi è comprensibilmente mescolata come musica dance. O Un backbeat straziante. La melodia è stata scritta da David Crawford, che allo stesso modo ha creato successi per Wilson Pickett, la J. Geils Band, così come BB King. Questo rumore ti piace un pedigree da discoteca?

Ascolta più ), oltre a “You Got the Love” (dalla fonte con Candi Staton). Comunque devo dire che il suo recente album “ritorno” si verifica una dannatamente grande e mi piacciono davvero le sue cose più religiose, come l’album delle sue mani.
Coperture: assicurati di ispezionare la versione della stagione rigida: è molto meglio dell’originale! Oltre a guardare il video degli orsi spogliati perché … wow.

Bestie selvagge di acque

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *