questa pubblicazione è presentata sotto:
Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne
Wayne Markley
di Wayne Markley
Non è un trucco per i visitatori di routine di questa colonna che gli umanoidi sono uno dei miei editori preferiti, principalmente a causa della diversa elenco dei libri che pubblicano, dal reato criminale alla fantascienza alla fantasia. Un secondo editore che ha solo una vasta gamma di libri, sebbene la loro linea di libri sia estremamente diversa dagli umanoidi, è Titan Publishing. Titan pubblica qualunque cosa dal libro di materiale americano autorizzato per l’Europa (principalmente il Regno Unito) alla modestia Blaise ai tradizionali fumetti britannici al Simon e alla Biblioteca Kirby alle riviste ai fumetti mensili. Questa volta ho creduto che avrei guardato questo incredibile editore che ha qualcosa per tutti.
Giudice Dredd
Prima di discutere le diverse pubblicazioni di Titano, un po ‘di storia. C’era un tempo c’erano diversi distributori comici. La distribuzione di Titano era una di queste. Avevano sede in Inghilterra e il principale fornitore per l’Inghilterra, nonché in Europa e molte altre parti del mondo. Hanno avuto da due compagni di nome Michael Lake e Nick Landau. Avevano negozi al dettaglio (la catena mondiale proibita); Si dilettavano nell’editoria, ristampare principalmente il giudice tradizionale Dredd e altri titoli 2000AD. Hanno fatto alcune raccolte di strisce di giornali, in particolare Modesty Blaise, Jeff Hawke, James Bond e altri. Allo stesso modo hanno pubblicato il primo lavoro di Neil Gaiman per ottenere ampia distribuzione, situazioni feroci (dopo una piccola stampa di una fuga pubblicata). Nel tempo, Nick e Mike si sono separati mentre Nick desiderava fare di più con l’editoria e Mike desiderava seguire la fine della distribuzione. Mike e Nick hanno offerto la distribuzione di Titan ai distributori di fumetti di diamanti a metà degli anni ’90, nonché alla fine è stato Diamond Distribution UK. Nick ha continuato con l’editoria e ha continuato a far crescere una casa editrice diversificata e redditizia.
Biblioteca di Simon & Kirby: crimine
Forse i libri più affascinanti che pubblicano, almeno per i fan dei fumetti americani, sono la Simon e la Biblioteca Kirby. Titan ha intrapreso il compito di ristampare tutto ciò che può del lavoro di Joe Simon e di Jack Kirby che non è stato ancora raccolto da Marvel e DC. Finora hanno fatto quattro volumi. Due volumi sono splendidi grandi copertine di Simon e il lavoro di Kirby dai 40 e ’50. Il primo volume si concentra sul lavoro di supereroi diverso dalla DC e dai personaggi Marvel. Il secondo volume è dedicato al Simon e ai fumetti di reato di Kirby. Questa è una raccolta di storie di reati criminali sodo, principalmente degli anni ’50. Personalmente, scopro che queste sono alcune delle migliori storie di reato del periodo del periodo e scopro che sono molto meglio del reato criminale non paga. Ci sarà anche un terzo volume in questa serie rigida dedicata a Totheir Romance Comics. Allo stesso modo c’è una collezione tascabile del supereroe alternativo di Simon & Kirby, The Fighting American. Questo è una specie di remake di Captain America, tuttavia è diverso per essere estremamente divertente e vale la pena leggere. Qualsiasi tipo di collezione vale i tuoi soldi, in quanto sono tutti a colori e valori di produzione di prim’ordine. Oltre a una panoramica del loro lavoro, il meglio di Simon & Kirby è una bella collezione. Questi sono libri fantastici per i fan di Joe Simon o Jack Kirby o della storia comica. Come bonus, questi libri vengono messi insieme alla piena collaborazione e ai consigli di Joe Simon.
Modestia blaise
Uno dei miei preferiti personali che Titan pubblica è la modestia Blaise. Per quelli di voi che non hanno familiarità con il Blaise moderato, era una striscia di giornale che è iniziata nel 1963 e è cresciuta fino a pochi anni fa. Racconta la storia di un ex crimine criminale che si è ritirato e decide di aiutare le persone con il suo assistente, Willie Garvin. Queste strisce avevano artisti diversi nel corso degli anni, tuttavia tutte le storie sono state scritte da Peter O’Donnell. Questa è una delle migliori strisce di esperienza eseguite negli ultimi 50 anni, nonché le storie prendono la posizione in tutto il mondo e funzionano storie complesse con grandi affari di colpi di scena e curve e sempre hanno avuto arte di recupero. Finora Titan ha pubblicato venti volumi di storie di modestia, con ogni volume contenente tre storie totali. Qualsiasi tipo di di questi vale la pena leggere, così come non è necessario che tu li controlli in ordine, tuttavia aiuta. Anche la modestia Blaise è apparsa in 13 romanzi (tutti di O’Donnell) e è stato in due film e un libro grafico pubblicato da DC.
Dan Dare
Un altro personaggio che Titan sta raccogliendo è il Dan Dare totale. Il tentativo di Dan è una striscia di fantascienza britannica cheIniziato nel 1950 e è stato avviato e si è fermato diverse volte nel corso degli anni e ha sempre avuto arte incredibile. Originariamente è apparso nel normale Eagle Comics come un fumetto di due pagine. Queste storie sono solo divertenti fantascienza e c’è un po ‘in America che si confronta con questa striscia, tuttavia forse Buck Rogers si avvicina di più. Le loro collezioni sono libri a piena copertina rigida che raccolgono le strisce nella sequenza che sono state pubblicate. Inoltre, ogni volume ha grandi affari di materiale storico sugli artisti e sulle strisce. Vale la pena ispezionare qualsiasi tipo di volumi solo per l’arte, che è uno stile estremamente britannico che non è mai stato veramente visto proprio qui in America. Finora ci sono 13 volumi.
La guerra di Charley
Uno dei più grandi libri di guerra mai fatti, così come sono disposto a scommettere che quasi nessuno è consapevole, è la battaglia. Questo era un fumetto britannico che presentava storie di guerra di tutte le età e che era incredibilmente brutale e accurato. Una delle migliori strisce delle pagine della battaglia è stata di Pat Mills e Joe Colquhoun ha chiamato Charley’s War. Questa striscia ha circa un sedicenne di nome Charlie Bourne che si unisce alle forze armate britanniche nella prima guerra mondiale e trova l’inferno che è la guerra, dalla lotta quotidiana per fare il mal di testa vivente che erano di trincee di Ww1. Entrambi i mulini e Colquhoun hanno messo così tanti dettagli in queste storie e sono così precisi che ti senti sporco dopo aver letto ogni volume. Questi sono pezzi di narrazione davvero incredibili che estremamente pochi creatori sono mai stati in grado di duplicare, in particolare con un libro di guerra. Questo non è Sgt. Rock o Sgt. Furia, tuttavia una vera storia di guerra. Questo libro è per i fan di fantastici narrazioni, appassionati di storia della guerra e fan delle storie di guerra di Garth Ennis, poiché ha affermato molte volte che la battaglia ha avuto una grande influenza sulla sua scrittura. Finora ci sono otto edizioni nere e bianche.
Tank Girl
Anche Titan pubblica numerosi altri libri, fumetti e riviste. Ho spiegato solo alcuni dei loro titoli che mi piacciono davvero. Allo stesso modo pubblicano la ragazza del serbatoio di stoccaggio, lo Star Trip e le riviste soprannaturali, nonché una tonnellata di libri d’arte e film. Oltre a completare tutto, distribuiscono anche la difficile serie di romanzi di reato criminale, che mi piacciono davvero, così come suggerirebbero a qualsiasi tipo di fan di fumetti criminali bolliti come criminali.
Giovanni Lord
Infine, vorrei menzionare una recente versione di uno dei miei editori preferiti che ho menzionato nell’apertura di questo articolo, Humanoids. Il libro si chiama John Lord e è un romanzo grafico di reato. Tuttavia è molto più di questo. Questo è stato rapidamente il miglior libro grafico che ho verificato da secoli. È una storia di offesa criminale ambientata negli anni ’20 con flashback alla fine del 1880. Ci sono due storie quando si svolgono qui, una ambientata in passato oltre a andare avanti e una ambientata negli anni ’20, così come la storia si fonde infine per esporre il finale a sorpresa, che con una storia di offesa criminale è relativamente difficile Poiché la maggior parte dei finali ha finito per essere cliché nel corso degli anni. Una delle cose uniche con questa storia è che tutti i flashback sono senza parole. Eppure la storia si muove a una velocità di interruzione con tonnellate di colpi di scena e curve. Anche l’arte è mozzafiato oltre che a colori. Però, però, suggerirei solo questo libro per i visitatori maturi a causa di materiale di storia forte e nudità. Tuttavia, non posso suggerire abbastanza questo libro.
Come sempre, tutte le opinioni in questa colonna sono mie e non mostrano i pensieri dei fumetti di Westfield o dei loro dipendenti. Qualsiasi tipo di pensiero, commenti e disaccordi possono essere inviati a mfbway@aol.com.
Grazie.