Stephen Amell afferma che l’ottava stagione di Arrow sarà “uno spettacolo diverso”

Author:

È infine una stagione spoiler per la gamma autunnale di rete e per i programmi televisivi televisivi via cavo, tra cui l’ottava stagione di Arrow che sarà la sua ultima. Originariamente una serie di azioni (-ish) radicata senza superpoteri e senza magia, lo spettacolo ha introdotto entrambi estremamente presto. Arrow ha generato tre serie di spin-off e organizza un evento crossover annuale The Hearkens ai giorni di gloria dei fumetti. Nell’avanzamento dell’assalto di Warner Bros. TV Comic-Con 2019 Pannelli che arrivano a San Diego, il ragazzo che ha introdotto un mondo condiviso parla della chiusura di questo capitolo della sua vita.

In una nuova intervista, Amell afferma che, sebbene sia sfortunato per la fine, riconosce che è tempo di dichiarare addio a Oliver Queen. A causa di problemi di diritti difficili e decisioni esecutive discutibili, Batman non è permesso prendere parte al mondo condiviso più ambizioso sul piccolo schermo. Pertanto, è stato tanto quanto Oliver Queen di Amell svolgere la funzione di Hero Gruff, meditabondi e guidato che non vuole partner o alleati, tuttavia li allena comunque. Ciò che è iniziato con il tasso di hacker/amore di interesse Felicity Smoak, interpretato da Emily Bett Rickards, è cresciuto in una grande squadra allargata che rivaleggia con qualsiasi tipo di famiglia di pipistrelli.

Dice, attraverso il weekly di intrattenimento domestico:

“Ho 38 anni, così come ho ottenuto questo compito quando avevo 30 anni. Non avevo mai avuto un compito da più di un anno. La verità che l’ho fatto per la parte molto migliore di un decennio, così come non lo farò più, è un po ‘spaventosa. ”

Arrow ha introdotto il Flash, Legends of Tomorrow, così come l’imminente Batwoman, mentre anche The Flash ha aiutato Supergirl, parte della squadra, tuttavia su una Terra diversa. (Lol, fumetti.) Amell afferma che la otto stagione di Arrow sarà uno spettacolo molto diverso, dal momento che mostra davvero Oliver che abbraccia la sua funzione come uno degli eroi più essenziali dell’universo.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Amell afferma di non provare un senso di obbligo per quegli altri spettacoli, tuttavia Grant Gustin che interpreta il flash non è d’accordo. Barry Allen (pre-powers) di Gustin ha fatto il suo debutto durante la seconda stagione di Arrow. Perché allora, il Flash ha finito per essere il Superman del Batman di Eco-Friendly Arrow. Gustin dice a EW che Amell è la persona più preparata su qualsiasi tipo di set, sempre consapevole di garantire che tutto ciò che le riprese siano di alta qualità. In effetti, questo entusiasmo per questo mondo suggerisce che dopo che Amell riattacca la faretra, potrebbe ancora finire per tornare. Sente affetto per tutta questa operazione e, sosteniamo, un senso di responsabilità.

Come sarà l’ottava stagione di Arrow?

Nel finale della stagione delle Arrow, una scena alla fine si presentava un momento in cui l’originale “Team Arrow” si afferma l’un l’altro. Questo invio è stato estremamente genuino per gli attori Amell, Rickards e David Ramsey che interpreta John Diggle. Rickards non tornerà come routine di serie per l’ottava stagione di Arrow, così come lo spettacolo lo ha giustificato mettendo Felicity e il suo bambino a nascondersi. (Naturalmente, il denaro saggio afferma che si presenta in un episodio o due, se solo il finale della serie Arrow.) Mentre molte corse nello show si sono concentrate su Oliver Queen che protegge Star City, l’ottava stagione di Arrow espande l’ambito. Come mostrato alla fine dell’ultima stagione, il personaggio cosmico che lo schermo si è presentato con un obiettivo per salvare l’universo. Una missione, di conseguenza, Oliver non sopravvive, almeno in nessun tipo di metodo che riconosciamo.

Immagine attraverso CW
Tuttavia, Amell promette nuovi luoghi ogni episodio e una storia grande ed epica che chiude entrambi la serie di Arrow e dà il via al crossover Live-Action DC più atteso: dilemma su Infinite Earths. La serie lo porterà molto fuori Star City, tuttavia non finora che lo spettacolo non può guardare indietro. Attore come Colin Donnell che ha interpretato il migliore amico (morto) di Oliver o Josh Segarra che interpreterà la peggiore nemesi di Oliver (Dead). L’ottava stagione di Arrow cercherà di cavalcare il confine tra amorevole nuova storia e coraggiosa che rompe la formula dello spettacolo per svilupparsi in qualcosa di straordinario.

E i fan di Arrow?

Arrow condivide un problema con altri fantastici franchising, in particolare Star Wars. Ci sono fan dello spettacolo la cui esperienza dei fan sembra essere intrinsecamente legata a una specie di freccia odiante. Parlano di quali stagioni erano terribili e quali personaggi erano inutili o sprecati. Naturalmente, ora che capiscono che finirà, che l’ira fuori luogo può essere diminuita per l’intervallo di dieci episodi. Se l’ottava stagione di Arrow è davvero una serie di episodi con i “Greatest Hits” dello show, che sembra divertente da solo. Tuttavia, se è abilmente legata alla più ampia storia del dilemma, può accendere il tasso di interesse di quei fan oltre a alcuni degli altri spettacoli. Quando la freccia scompare, forse quelli sconvoltiI fan possono scoprire conforto nell’odio invece il flash o le leggende di domani?

Per il resto di noi, quest’ultima stagione probabilmente sembrerà un meritato giro di successo per uno spettacolo che ha preso le possibilità e ha nascosto uno dei primi due universi di supereroi condivisi dal vivo di sempre. Cosa ne pensi? Sei elettrizzato per l’ottava stagione di Arrow? Dicci perché così come le tue speranze e i sogni per la fine nei commenti qui sotto. Oppure, condividi l’articolo breve sui social network in modo che i tuoi amici possano entrare nella discussione.

Immagine in primo piano tramite CW

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *