I migliori momenti di Comic-Con classificati#5-1

Author:

Comic-Con portano sempre importanti notizie in prima linea nella cultura pop. Questa settimana, il fumetto di San Diego è preparato per catturare ancora una volta i riflettori. In passato, gli eventi della settimana portano importanti annunci cinematografici, nuove corse a fumetti, formicanti anteprime dei videogiochi e molto altro ancora. Guardando indietro all’evento, è pazzesco pensare a ciò che viene annunciato a questa convention annuale. Per essere entusiasti per i festeggiamenti della settimana, guardiamo indietro ai migliori momenti di Comic-Con classificati dal #5 al n. 1.

Quando si tratta di Comic-Con, la rottura di pannelli e cabine si concentra attorno a una serie di cose. I creatori di fumetti e gli artisti firmano copie del loro lavoro, le star del cinema incontrano i fan e alcune compagnie di videogiochi escono per mostrare i prossimi progetti. In questo elenco, troverai molti momenti migliori per il cinema e la TV. Potrebbe sembrare un po ‘disingenuo sul lato comico delle cose con la convenzione, ma è la direzione in cui lo spettacolo è di tendenza. I fumetti dominano ancora un sacco di eventi e spettacoli della settimana, ma troverai molti momenti principali dello spettacolo nel corso degli anni incentrato sull’intersezione dello show di fumetti che permea la cultura pop.

Una passeggiata nella memoria

Credito immagine: Comic-Con

È difficile scegliere solo una manciata di eventi dalla storia dell’evento. Tuttavia, una buona lista fa una posizione su ciò che conta di più, quindi diamo un’occhiata a questa raccolta dei migliori momenti di Comic-Con che vanno dai trailer di film, notizie sui fumetti e altro ancora!

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Best Comic-Con Moments #5-Supernatural Rocks Comic-Con 2017

Il cast soprannaturale è un successo sostanziale in ogni fumetto. È triste vedere che questo sarà probabilmente il loro ultimo anno come una grande attrazione. Lo spettacolo è destinato a porre fine a questo prossimo autunno con la sua 15a stagione. Certo, ci mancheranno Sam, Dean e la banda, ma 15 stagioni sono dannatamente bene. Nel 2017, lo spettacolo si era già riconosciuto come un grande pareggio. Hall H è in genere ricca di ventilatori soprannaturali ore prima del loro pannello. Per la loro undicesima apparizione a San Diego, le star di Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno mostrato un video di se stessi che guidavano verso la convention. È migliorato solo da lì.

Nel video, hanno cantato per portare avanti il ​​mio figlio ribelle, un favorito di karaoke e una canzone centrale dello spettacolo. Mentre cantavano attraverso la voce di apertura della canzone, le luci e la musica si avvicinarono nella sala e il Kansas iniziò a suonare la canzone dal vivo. Era irreale e ha superato un sacco di cose straordinarie che sono successe quell’anno. I concerti rock non si verificano sempre al Comic-Con; Anche i Metallica hanno deciso di non suonare quando ha rivelato il loro film attraverso il mai. Dovremo vedere cosa hanno programmato i giovani ragazzi per questo ultimo anno del loro show in onda nuovi episodi.

Best Comic-Con Moments #4-Iron Man Trailer dà il via all’MCU al Comic-Con 2007

Questa non sarà l’ultima menzione dell’universo cinematografico Marvel. È difficile articolare davvero ciò che l’MCU ha fatto per i fumetti e si meraviglia in particolare. Che ci crediate o no, nuovi fan dei fumetti, ma DC gestiva la gamma di popolarità dei fumetti. Una ragione sostanziale per la crescita dei fumetti degli anni 2000 è stata la fine dell’introduzione del decennio di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark. Nel 2007, il regista Jon Favreau riguardava il Comic-Con pochi giorni dopo aver avvolto le riprese di Iron Man. Ad essere onesti, i fan speravano forse in qualche foto o forse un minuto di filmati. Quello che hanno ottenuto invece è stato un rimorchio di quattro minuti che ha quasi esploso la stanza nel caos. La linea “I Am Iron Man” ha fatto esplodere le persone, e si sarebbe solo diventato molto più selvaggio.

Dopo il trailer, i fan l’ha perso. Finalmente sono arrivate le migliori speranze del loro amato adattamento cinematografico di Iron Man. È sicuro affermare che il film ha dato il via a uno dei franchise cinematografici più ambiziosi della storia, per tutto il tempo fiorente interesse per i fumetti per una nuova generazione di lettori. È difficile credere che l’enorme MCU abbia iniziato a Comic-Con così, ma il debutto del trailer vivrà per sempre nella storia della convention.

Best Comic-Con Moments #3-Twilight crea la mania della Hall H Camput

Non è una notizia per nessun appassionato di Comic-Con in cui Hall H è dove si trova. Gli annunci e le rivelazioni più significative avvengono in quella stanza e i nomi più significativi possono ospitare i loro pannelli lì. Ripensaci al 2008: Iron Man sta a malapena a far andare la MCU, il Dark Knight non si è nemmeno presentato nel 2007 e una serie di film ha gestito il mondo del fandom. I fan di Twilight hanno trasformato per bene il Comic Con con il loro spettacolo nel 2008. La serie ha guadagnato un posto nella Hall H per il truffatore del 2008 e la sera prima del panel, i fan hanno iniziato a campeggiare fuori dalla sala. Non era qualcosa che i frequentatori erano abituati a fare, anche nella Hall H. Tuttavia, la convention era piena tutta la notte con i fan di Twilight che desideravano ottenere un buon posto per il panel il giorno seguente.

Pensaci ora: vedi campeggiatori fuori ogni area importante della convention. Fandom per Twilight è morto con il fischioK e serie cinematografiche, ma la loro base di fan ha cambiato per sempre Comic-Con. Ora, il campeggio sembra una norma. Devi ringraziare i seguaci febbrili di Bella ed Edward.

Credito immagine: Comic-Con

Best Comic-Con Moments #2-The Avengers si riuniscono ufficialmente

Come discusso sopra, Iron Man ha dato il via alle cose per l’MCU. Avanti veloce di qualche anno e i pannelli MCU sarebbero diventati i sorteggi più popolari della convention. Anche di recente, Brie Larson e Tom Holland hanno trovato attrazioni folli per i loro personaggi Marvel. Una tendenza che è evidente nella tecnica di Marvel Studios per questi pannelli è quella di far cadere bombe sul pubblico. Nessun esempi è più forte che durante i pannelli nel 2010. All’epoca, Thor e Captain America: il primo vendicatore erano al centro degli studi Marvel. Quando è uscito Samuel L. Jackson, i fan erano eccitati, ma non così elettrizzati come stavano per essere.

Jackson è salito sul palco per rotolare per la prima volta chiama i Vendicatori. I Vendicatori hanno letteralmente messo insieme sul palco, incluso l’intero cast della linea principale. La Marvel è in genere brava a far apparire il loro cast al Comic-Con, ma quest’anno si distingue come un momento davvero sorprendente per la convention.

Best Comic-Con Moments #1-Star Wars Reborn, oltre a un concerto dal vivo

Nel 2015, i fan stavano morendo per dare un’occhiata a Star Wars: The Force Awakens. La serie aveva avuto una lunga pausa, e ora con il sostegno della società madre Disney, era un marketing a tutto tondo fino all’uscita del film. I fan dei Comic-Con pensavano che stessero ricevendo uno spettacolo dannatamente. Presentava il nuovo cast, così come Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford della trilogia originale. Le riprese del nuovo film hanno debuttato a Hall H, nonché una demo dal vivo degli effetti speciali del film. JJ Abrams, il regista del film, ha poi preso le cose.

Abrams ha invitato tutti a partecipare a un concerto di Star Wars fuori dal Centro congressi con il cast. Mentre la musica di Star Wars suonava, gli attori hanno fatto oscillare le spade, i fuochi d’artificio si sono sparati e la folla ha sentito la forza del potere culturale del film. Il momento è ancora difficile da credere. È sicuro dire che l’evento si distinguerà per gli anni a venire. Star Wars non ha rivali nel fandom, anche se la Marvel si sta lentamente insinuando sul franchise. Tuttavia, il tempo e la storia sono dalla parte di Star Wars. Per ora, il concerto all’aperto e il debutto sul cast completo della serie Star Wars di recente nata si trovano tra gli altri momenti di Comic-Con come un momento saliente.

Guardando avanti al 2019

Cosa prenderà la torta quest’anno? La Marvel sta passando da un arco cinematografico di un decennio sostanziale. DC sta intensificando il loro gioco con serie TV e film. I creatori di fumetti indie cercano anche di fare una grande impressione sul pubblico ai festeggiamenti di quest’anno. Gli eventi per il fumetto di San Diego vanno in corso mercoledì. Tieni una scheda aperta agli anni comici per tutta la settimana perché copriamo tutte le cose fumetti. Qui puoi leggere le notizie, le perdite e gli aggiornamenti più recenti nella settimana più significativa della cultura pop. Gli anni dei fumetti hanno tutto ciò che devi sapere su fumetti, giochi e cultura pop tutto l’anno. Questa settimana sembra essere extra speciale, quindi dai un’occhiata al sito in anticipo e spesso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *