considerando che il franchise di Dcesed è stato un tale successo, DC Comics sta tornando al pool dei non morti … o non morti? Aspetta, compagnia sbagliata. A qualsiasi tipo di velocità, a chi non piace vedere i supereroi DC Comics che combattono gli zombi e i vampiri? Immagina Batman che taglia le teste degli zombi con alcuni batarang ben attrezzati. Nel frattempo, Poison Ivy sta utilizzando i suoi poteri per pugnalare tutti i vampiri intorno a lei. Naturalmente, potremmo o meno vedere quelle scene, tuttavia stiamo ottenendo la task force Z e i vampiri DC vs in arrivo alla fine di quest’anno.
Task Force X, una squadra di zombi, sarà una nuova serie continua di DC Comics
(Immagine: DC Comics)
La prima serie, Task Force X, riprende dopo gli eventi di A-Day, quando Spaventapasseri ha ucciso quasi tutti gli individui e i membri del personale di Arkham Asylum, tra cui Bane. Bene, Bane è anche un personaggio di spicco per rimanere morto, tuttavia non volevano neanche resuscitarlo. Quindi, ora stiamo ottenendo Zombie Bane! ZOMBIE. Pazzo. Bane. Tuttavia Bane è solo uno degli zombi malvagi che collaborano per la nuova serie di fumetti DC. Come descrive l’affermazione:
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
“In un giorno, numerosi criminali pericolosi e squilibrati di Gotham City sono stati lasciati morti dopo un assalto all’Arkham Asylum e ora, stanno ottenendo una seconda possibilità nella vita. Un misterioso benefattore sta riunendo una nuova task force e ha reclutato l’unica persona che potrebbe guidarli, qualcuno che capisce cosa vuol dire tornare da una morte brutale: il cappuccio rosso. Ora Jason Todd deve svelare il segreto che circonda questa squadra del defunto recentemente mentre guida una formazione di alcuni dei peggiori criminali di Gotham City che abbiano mai vissuto: Bane. Uomo-bat. The Arkham Knight. Sundower. Mr. Bloom. ”
La serie, dello scrittore Matthew Rosenberg, nonché l’artista Eddy Barrows uscirà dalla preoccupazione di Batman Specifica, che colma lo spazio per lo stato futuro.
DC vs Vampires, una serie di fumetti limitati, mette la Justice League contro Hordes of Vampires
(Immagine: DC Comics)
Accanto agli zombi che arrivano questo Halloween c’è l’inizio del DC Comics Maxi Series DC vs Vampires. Questa è una storia autonoma, proprio come è iniziata come. Ma, naturalmente, potrebbe diventare anche nel suo mondo. Infatti, con James Tynion IV che co-scrittura con Rosenberg, così come Otto Schmidt sull’arte, molto probabilmente dovrebbe. Come descrive DC:
“Nell’usanza di Dceased arriva una nuova storia spaventosa dalle menti di James Tynion IV, Matthew Rosenberg, così come Otto Schmidt (Future State: Catwoman). DC vs. Vampires, è una massima maxiserie di dodici e tanti, che metterà la Justice League contro un esercito di vampiri, lasciando i nostri eroi non sono sicuri di chi si possono fidare. ”
I primi problemi della Task Force Z e DC vs Zombies saranno offerti presso il tuo commerciante di fumetti preferiti il 26 ottobre 2021.
Quindi, cosa credi nei fumetti DC che vanno all-in su vampiri e zombi? Oltre a siamo preparati per la pancia di zombi di supereroi? La risposta è no. No non siamo.