sin dal primo episodio di The Falcon e del Winter Soldier, lo scudo di Steve Rogers è stato un segno importante sia per il pubblico che per il pubblico personaggi. Nel fumetto, Steve Rogers è ancora Captain America, tuttavia il suo scudo è al vento. Gli Stati Uniti di Captain America funzionano sia Steve che Sam Wilson che viaggiano attraverso il paese per scoprirlo. Lungo la strada, soddisferanno altre persone che si telefonano a Captain America, incluso il primo personaggio di Black Lady a indossare il mantello.
Immagine via Marvel Entertainment
Il mese scorso ti abbiamo parlato di Aaron Fischer, la prima persona LGBTQ+ a telefonare a Captain America. È un capitano “locale” America che è influenzato da Steve Rogers per aiutare a proteggere la sua comunità. Lo stesso è vero per il Capitan America che soddisferemo nei secondi numeri. Marvel Comics ha rivelato oggi che una donna nera di nome Nichelle Wright sarà la Capitan America di Harrisburg, in Pennsylvania. Creata da Mohale Mashigo e Natacha Bustos, è anche una fan di Steve Rogers e si alza per chi non si rivolge a nessuno. Nella sollecitazione per il fumetto, è esposto che sarà incorniciata per un crimine, così come è quanto Sam e Steve ad aiutarla a monitorare il cattivo che ha rubato lo scudo.
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Non capiamo molto altro oltre a quello su come o perché questo personaggio ha finito per essere Captain America (con un mantello, non meno!). Tuttavia, i co-creatori promettono un personaggio potente che tutti possono ammirare e, in particolare per le ragazze, determinare.
Mashigo ha detto:
“La cosa che posso affermare su Nichelle è che sta lavorando e notte per portare modifiche in un mondo in cui si sente sconfitta. Nichelle è una luce in un momento buio e desidera assumere la proprietà del suo quartiere e della zona in America. ”
Anche i busto hanno detto:
“Ci sono estremamente pochi eventi quando hai la possibilità di contribuire allo sviluppo di un personaggio autentico e potente come Nichelle. È certamente uno dei personaggi che sono più orgoglioso di aver progettato, per tutto ciò che rappresenta e ciò che intende per la comunità. ”
Una serie che corrisponde all’80 ° anniversario di Captain America, questa serie di cinque numeri metterà in evidenza un sacco di Cap del passato. Tuttavia, l’inclusione di personaggi di diversi dati demografici sociali aiutano la serie a sembrare che il cappello del paese rappresenta oggi. Vedere i primi personaggi LGBTQ+ e Black Lady che usano un’uniforme di Captain America ottiene la cosa estremamente che ha influenzato Stan Lee e i suoi collaboratori per produrre l’universo Marvel. Desideravano raccontare storie emozionanti e divertenti con sincera morale e che permettevano ai giovani di immaginarsi come l’eroe. Personaggi come Aaron Fischer e Nichelle Wright saranno (si spera) online sul mondo Marvel come segni che possiamo ammirare.
Immagine via Marvel Entertainment
Gli Stati Uniti di Captain America debuttano il suo primo problema il 2 giugno 2021.
Cosa ne pensi? Sei entusiasta di questa serie e dei “nuovi” capitani America che assistono Steve e Sam scopre lo scudo? Condividi i tuoi pensieri qui sotto.
Immagine in primo piano via Marvel Entertainment