Il cervello febbrile di Markley: l’autunno del mago di The Toyfare

Author:

Questa pubblicazione è archiviata sotto:

Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne

Wayne Markley

di Wayne Markley

Questa settimana è stato rivelato che sia la rivista Wizard che i Toyfare si sarebbero chiusi. Non posso affermare che sono sorpreso, fornito il mercato attuale per le riviste e per la pubblicazione. Wizard continuerà su Internet come un “Web-Mag”, tuttavia per quello che abbiamo compreso nel corso degli anni come la versione di Playboy del fanboy, non sarà la stessa. Ho bisogno di affermare però che sono contento che sia durato fino a quando non ha in forma di stampa. Credevo che avrebbe chiuso lo shop almeno un anno fa, così come sono rimasto sbalordito per durata AVN (rivista per le notizie per adulti) che è andata a una versione solo su Internet quasi un anno fa. Perché confrontare il mago con AVN? Dal momento che entrambe le riviste si sono rivolte a un pubblico estremamente certo che aveva guadagni usa e getta e entrambe le riviste sono state notevolmente ferite da Internet. La differenza è al suo apice, AVN sarebbe spessa come Vogue con oltre 200 pagine di annunci. Dato che il marketing di entrambi gli editori di fumetti e i produttori di divertimento per adulti sono diminuiti a causa della riduzione delle vendite, suggerirei a causa del Web e di una base di fan che invecchia, entrambi i mercati hanno interrotto i costi di stampa che portano quindi alla scomparsa di entrambe le riviste.

Voglio essere sincero; Non sono mai stato un grande fan di Wizard. Mi sono davvero piaciuti le persone che hanno lavorato lì da Gareb Shamus a tutti coloro che hanno affrontato lui che ho soddisfatto nel corso degli anni. Tuttavia per me, la rivista ha rappresentato ciò che è peggiore con il mercato comico. Ha reso i creatori, gli scrittori e gli artisti il ​​centro dell’attenzione, così come si sono concentrati sugli elementi collezionabili dei fumetti e su ciò che era “caldo”. Mentre è stato fantastico che tutti i creatori abbiano attirato l’attenzione, ho sempre creduto che fosse un problema di guida negli anni ’90/2000. I creatori hanno finito per essere il sorteggio, oltre a non il personaggio del libro. Nel corso della storia dei fumetti ci sono stati alti e bassi per i libri a seconda del team innovativo, tuttavia tanto quanto gli anni ’90 molte persone hanno ancora ottenuto un libro dai personaggi. Quando Alan Moore ha preso la cosa per la prima volta, molte persone non avevano concetto chi fosse. Tuttavia, le persone che hanno ottenuto la cosa da palude hanno continuato a ottenere una cosa in palude e nel tempo passaparola, nonché molta più esposizione alla composizione di Alan ha attirato l’interesse per lui come scrittore e lentamente il suo nome riguardava per indicare qualcosa a un libro i saldi. Exact lo stesso con Frank Miller. Jim Lee. Todd McFarlane. Tuttavia Wizard ha modificato tutto questo.

Procedura guidata

Wizard ha preso il fumetto e ha spinto il designer sul personaggio e hanno spinto l’elemento da collezione della raccolta comica. Qual era il valore? Quale sarà il prossimo hot book o trama? Ad essere onesti, un grande successo di Wizard è stato a causa della verità che erano nella posizione ideale al momento ideale. Hanno iniziato nel 1991 al culmine dello speculatore prosperare degli anni ’90 quando i fumetti più venduti vendono oltre un milione di copie (ora non è insolito che il libro più venduto per un mese sia inferiore a 100.000, un decimo del picco ). Wizard ha spinto Valiant e l’immagine quando hanno introdotto per la prima volta i cari speculatori in quei giorni. Wizard aveva una propria guida ai costi che aveva un prezzo principalmente più alto rispetto alla guida standard sui costi. Oltre a Wizard ha aggiornato i loro costi ogni mese, con ogni tipo di idee su ciò che sarebbe stato caldo. Erano molto come quello che Billboard era per la musica. Allo stesso modo hanno aggiunto tutti i tipi di espedienti col passare del tempo, come poster, carta commerciale, fumetti in edizione limitata, nonché altri incentivi per convincere il collezionista a ottenere la rivista.

Con il passare del tempo, andavano alla distribuzione delle edicole, andarono alle dimensioni della rivista, andarono a diverse copertine, lasciarono cadere la guida ai costi, oltre a apportare altre modifiche da provare e scoprire la loro gloria una volta. Nessuna di queste tecniche ha funzionato, quindi con il passare del tempo sono finite. Come ho affermato prima, credo che questo fosse inevitabile. La base di fan del Collector che ha ottenuto i fumetti che ha intenzione di essere ricchi è passato ad altre cose (mente che hai visto la reazione a Amazing Four #587 oggi, potrei sbagliarmi). Ho sempre creduto che se le riviste come il fumetto e il mercato dei fumetti, che miravano al vero fan comico principale potessero non sopravvivere, era solo una questione di tempo per il mago. Sono entusiasta del fatto che il cambiamento ego e il problema della schiena arrivino fino ad oggi, poiché entrambi sono letture eccezionali per la storia comica, tuttavia mi preoccupo esattamente per quanto tempo possono continuare.

Alcune note secondarie su questa storia di mago e la loro scomparsa. Gareb ha sempre cercato di salire su altre cose per ampliare oltre il mago, come le convenzioni, che fanno molto bene, così come mostra thÈ ancora un po ‘di vita sul mercato comico. Tuttavia, quando ancora una volta si rivolge al veicolo dei fan con denaro che cerca di trovare occasioni su quel problema sfuggente. Oltre alle convenzioni di Wizard si sono concentrate molto di più e molto di più sugli ospiti di divertimento per provare e ampliare la base dei fan da cui attingere. (Concetto saggio che.) Anche Gareb ha cercato di iniziare la sua lega di combattimento di arti marziali miste, l’IFL. È stata un’ottima idea, con la televisione e un grande talento, tuttavia alla fine non è stato un perdente per un perdente significativo. (Ciò è dovuto alla vendita di MMA su un marchio, l’UFC, non MMA come sport. Tuttavia, questo è per una colonna diversa un giorno sulla fedeltà del marchio.) E a metà degli anni ’90, Wizard ha contribuito a ciò che penso a un importante Turning Point nella recessione dell’industria comica, poiché sono diventati speciali per la distribuzione con un singolo distributore.

Come con i video per adulti, Wizard verrà ora offerto solo su Internet e come AVN, faranno convenzioni. Oltre a credere che entrambe le pubblicazioni/convenzioni Il pubblico principale sia maschi di mezza età. Bene, suppongo che non sia una tale sorpresa. Mi sento povero per tutti i lavoratori che hanno perso i loro compiti e non mancherò mai di ricordare Stewart, Marty, così come molti altri buoni amici che avevo lavorato a Wizard una volta o nell’altro. Desidero tutti quelli che hanno lavorato tutto il meglio.

Simpsons Comics #176

E considerando che non devi più ottenere Wizard o Toyfare, potresti voler prendere quei soldi aggiuntivi e provare un nuovo libro. Posso suggerire la linea di fumetti di Bongo. Ogni mese queste persone pubblicano alcuni dei fumetti migliori e più divertenti in circolazione. Puoi scegliere tra Simpsons Comics, Bart Simpson Comics, qualsiasi tipo di numero di edizioni speciali e in arrivo, SpongeBob. Queste funzionalità di fumetti sono le storie da solo e sono solo molto divertenti da leggere. Come sempre, qualunque cosa sia scritta qui è il mio punto di vista e non quello di Westfield o del suo staff. Qualsiasi tipo di commento o antipatia può essere inviato a mfbway@aol.com. Dì grazie a te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *