La foto del set di Aquaman 2 rivela l’inizio delle riprese più di Plot Point

Author:

Aquaman e The Lost Kingdom ha iniziato ufficialmente le riprese, almeno secondo l’account Instagram del regista James Wan. Ha pubblicato una foto di Aquaman 2, sottotitolandola “Day 1” rivelando anche un punto di trama potenzialmente importante. Sul film, il titolo di produzione recita “Necrus”, che fa riferimento a un’altra città sottomarina e sembra probabile che svolga un ruolo importante nel sequel di Aquaman.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Qual è Necrus e il suo potenziale ruolo in Aquaman 2?

All’inizio di questo mese, abbiamo appreso che il sequel di Aquaman sarebbe stato intitolato Aquaman e The Lost Kingdom, sebbene ciò che questo regno perduto sarebbe stato sconosciuto. Dopo aver visto l’instagram di Wan, però, i fan pensano di avere un’idea.

Necrus, noto anche come “The Black City”, è simile ad Atlantide in quanto è un’altra città sottomarina, ma non è mai stato trovato nella stessa posizione due volte. I cittadini di Necrus, così come Atlantide, non lo sanno, ma la città esiste grazie a un satellite alieno che occasionalmente entra nell’orbita terrestre mentre si muove attraverso la galassia. Il campo magnetico della Terra innesca un dispositivo, integrato nel satellite, che apre un buco nello spazio dimensionale e Necrus emerge da questo buco, che appare letteralmente in qualsiasi posizione sulla Terra. Mentre il satellite si libera dall’orbita terrestre, Necrus svanisce.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Data la capacità di Necrus di apparire casualmente dal nulla, i fan pensano che questo sia il regno perduto dal titolo del film. Ciò che rende ancora più probabile questo è che il regno sia governato da un re tiranno di nome Mongo e la società nel suo insieme è militaristica. Disprezzano gli abitanti della superficie e credono che dovrebbero essere distrutti. Il sondaggio dice: Mongo e il popolo di Necrus sembrano sempre più probabilità di essere i cattivi principali!

Aquaman 2 riporterà Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman, insieme all’Orm di Patrick Wilson (forse collaborare con Mongo per vendicarsi della sua sconfitta?) E Amber ha sentito. L’attore di Game of Thrones Pilou Asbaek si unisce anche al cast in un ruolo sconosciuto, anche se avrebbe senso che sarebbe stato scelto come Mongo se Necrus farà davvero parte della trama. Wan dirige e produce con Peter Safran. David Leslie Johnson-McGoldrick tornerà anche come sceneggiatore.

Aquaman e The Lost Kingdom usciranno il 16 dicembre 2022.

Cosa ne pensi della foto del set di Aquaman 2? Come giocherà Necrus nella trama? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Immagine in primo piano via Warner Bros.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *