Tutti sono sempre alla ricerca di un buon investimento. Per alcuni, la proprietà delle imprese al dettaglio può essere redditizia. Il problema è che può richiedere molto tempo. Per altri, il settore immobiliare è un settore degli investimenti redditizio. Sfortunatamente, ciò può significare che molti soldi devono essere portati al tavolo. Una straordinaria fonte di investimenti che molti guardano passati sono i fumetti. I fumetti sopravvivono anno dopo anno come forma popolare di media. Inoltre, crescono in popolarità ora più che mai grazie a grandi film di budget per Marvel e DC. Se investire in fumetti sembra qualcosa che ti interessa, questa guida ti aiuterà a iniziare le cose.
Tipi di investimenti a fumetti
Esistono alcuni modi per avvicinarti agli investimenti nei fumetti. I nuovi fumetti escono ogni mese che vale la pena investire. È difficile tenere il passo con ogni numero di un personaggio popolare. Alcuni tentano di rendere l’immersione in questa profonda forma di raccolta e investimento, ma altri lo prendono un po ‘più facili. Ecco i modi principali in cui molti scelgono di investire nei fumetti.
Raccogli per investire
Molti investitori adorano i fumetti come fan. La pratica dell’acquisto e della vendita di fumetti è un’estensione di un hobby già appassionato. Molti di questi tipi di investitori raccolgono per investire. Nel complesso, questa pratica consente ai collezionisti di acquistare un personaggio o una serie che vogliono, quindi venderli man mano che guadagnano di valore. Molti investitori che rientrano in questa categoria non sanno nemmeno di essere investitori.
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Se un fumetto acquistato 10 anni fa diventa improvvisamente redditizio, un collezionista permanente può trovarsi in una posizione di investitori. È una bella sorpresa, ma alcuni raccolgono anche semplicemente per investire i soldi in qualcosa che può produrre un profitto in seguito. Ad ogni modo, ciò comporta l’acquisto di molti fumetti, il che è difficile da fare se il denaro è stretto. Si verifica anche più in genere con nuovi fumetti, ma può anche comportare l’acquisto di problemi più vecchi.
Credito immagine: acquista azioni in
Investire per investire
No, questo non è un errore di battitura. Molti investitori di fumetti investono semplicemente un sacco di soldi nella speranza che torneranno più in seguito. Questi investitori di fumetti acquistano fumetti già popolari e tipicamente costosi alla speranza che il prezzo vada ancora più in alto. È difficile prevedere il valore dei fumetti che escono ai giorni nostri. Per questo motivo, molti investitori di questo tipo si attaccano all’acquisto di fumetti più vecchi e molto ricercati.
Per questo motivo, gli investitori in questa categoria spendono un sacco di soldi per fare molti soldi. È più facile acquistare nuovi fumetti più economici che stare al passo con le edizioni costose. Se hai i soldi, tuttavia, il payoff è molto maggiore.
Scegli per investire
Questa categoria è simile a The Collect to Invest Group. La differenza principale è che scegliere alcuni personaggi per acquistare problemi è molto più semplice che raccogliere grandi quantità. Invece di collezionare DC Comics, ad esempio, puoi scegliere di investire in Aquaman Comics. Il processo di pensiero è talvolta strategico. Alcuni personaggi producono rendimenti migliori, specialmente se sono ben noti o presenti in un film. Altri scelgono di scegliere di investire nel loro personaggio preferito. Qualunque sia l’approccio, scegliere un personaggio o due in cui investire è molto più facile e meno costoso che cercare di tenere il passo con ogni singolo numero di un editore importante.
Investire in fumetti è meglio del settore immobiliare?
La domanda su cosa investire è molto. Il settore immobiliare è in genere visto come il modo più intelligente e redditizio di investire. Ci sono alcuni aspetti negativi di questo metodo popolare.
Il settore immobiliare è costoso
È difficile mettere insieme i soldi per acquistare un edificio e affittare le stanze. Considera la facilità che qualcuno ha nell’acquisto di un fumetto e semplicemente prenderne cura fino a quando non diventa di valore. Alcuni dollari per un fumetto potrebbero produrre denaro lungo la strada, ma ancora una volta, gli immobili possono portare in denaro quasi subito. L’unico problema è che è piuttosto costoso possedere proprietà e non esiste una giornata immobiliare gratuita, ma sta arrivando il giorno gratuito dei fumetti!
Il settore immobiliare è difficile da acquistare
I cerchi che si saltano per comprare immobili sono difficili da gestire. Se hai meno di 18 anni, puoi iniziare a investire in fumetti, ma dovresti aspettare fino a raggiungere i 18 per acquistare immobili.
Verdetto
Investire in fumetti può avere un profitto eccezionale lungo la strada. È facile da fare e, con questi approcci, ognuno ha un modo per entrare nella pratica. Inizia oggi per fare soldi domani!