per i fan dei film DC, può sembrare che le persone responsabili di loro sembrano praticamente fare le chiamate sbagliate. L’attuale decisione che probabilmente si sconvolgesse i fan coinvolge un progetto basato sul quarto mondo di Jack Kirby e uno spin -off di Aquaman. Un nuovo rapporto oggi rivela che i film DC hanno cancellato il nuovo film di Dio guidato da Ava Duvernay e la trincea guidata da James Wan. Mentre questi film sono in fase di sviluppo per un po ‘e probabilmente sono vittime degli arresti pandemici di Covid-19, mettere da parte questi progetti sembra un errore. Per lo meno, il nuovo film di Gods è uno di cui i fan sono particolarmente desiderosi dopo aver visto l’uscita della Snyder Cut of Justice League su HBO Max. La nuova storia di Gods è incentrata su Darkseid, il cattivo introdotto nel film. Questo è proprio il motivo per cui i film DC lo mettono sullo scaffale.
Immagine per mezzo di DC Comics
In tutta onestà, dei due progetti, la trincea di Wan sembra quella che ha più senso mettere da parte. Dobbiamo ancora ottenere un sequel di Aquaman circa tre anni dopo la sua uscita. Avrebbe senso per DC dare la priorità a quel sequel piuttosto che a un film horror di spin -off sulla trincea piena di orrori acquatici. Tuttavia, la logica per chiudere i nuovi dei ha poco senso.
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Mettiamo da parte il fatto che Duvernay è profondamente coinvolto con Warnermedia. Ha una serie limitata basata sul romanzo grafico DMZ in arrivo. Sta anche sviluppando una serie CW basata su Naomi, un eroe DC Comics. Inoltre, sarà il volto di un miglior tiro per HBO Max. Anche se non è un accordo esclusivo. Sta lavorando a un adattamento di Butler Octavia per Amazon. Duvernay ha fatto una dichiarazione, tramite un tweet al suo co-sceneggiatore, Tom King.
Lei scrisse:
“Tom, mi è piaciuto scrivere nuovi dei con te. Sono sconvolto dal fatto che la saga di Barda, Scott, Granny, Highfather e Furies finisca in questo modo. Immergersi nel quarto mondo di Kirby è stata l’avventura di una vita. Non può essere portato via. Grazie per la tua amicizia. E ricorda … #darkseidis. ”
Re rispose dicendo che era contento del loro lavoro e di quale “gioia” era lavorare con lei. Ha anche detto che ciò che hanno scritto hanno onorato l’eredità di Jack Kirby.
I film DC hanno rilasciato una propria dichiarazione:
“Come parte della nostra lista DC, alcuni titoli di sviluppo legacy tra cui nuovi dei e la trincea non andranno avanti. Ringraziamo i nostri partner Ava Duvernay, Tom King, James Wan e Peter Safran per il loro tempo e la collaborazione durante questo processo e non vediamo l’ora della nostra continua partnership con loro su altre storie di DC. I progetti rimarranno nelle loro mani abili se dovessero fare un passo avanti in futuro. ”
Immagine per mezzo di DC Comics
Il rapporto ha continuato a dire che la decisione che ha cancellato nuovi dei non aveva nulla da prendere con Ava Duvernay o la storia di Tom King. Piuttosto, hanno detto che considerando che una versione di Darkseid è apparsa nella Snyder Cut della Justice League, volevano “distanza” tra esso e la prossima apparizione del personaggio. Questa decisione ha sbalordito le menti dei fan su Twitter. Dato l’abbraccio del multiverso di DC e il cliffhanger permanente alla fine del film di Snyder, questo sembra molto più simile a un’occasione persa di qualsiasi tipo di buoni affari.
Un prequel di chi è Darkseid e cosa vuole potrebbe consentire a DC di salvare il tipo di universo connesso che bramavano così disperatamente quando hanno portato Snyder a inseguire i tacchi della Marvel. Che i film DC hanno cancellato nuovi dei, in particolare con un talento come Ava Duvernay allegato, sembra aver assorbito qualsiasi buona volontà dei fan sia estatici che scoraggiati dalla Justice League di Zack Snyder.
Forse è una cosa dei soldi o solo una lista affollata di film in arrivo. Forse la loro affermazione che rivisitare queste storie con questi narratori è molto più che un semplice servizio di labbra. Ma, per ora, sia la trincea che i nuovi dei sono morti.
Cosa ne pensi? Sei sconvolto i film DC cancellati da nuovi dei da Ava Duvernay e la trincea di James Wan? Condividi i tuoi pensieri qui sotto.
Immagine in primo piano per mezzo di DC Comics