Tutti i miei fantasmi#3-4

Author:

ho parlato di tutti i miei fantasmi n. 1-2 dell’anno scorso; Ora, la miniserie di Jeremy Massie si è conclusa con la versione digitale del suo quarto problema di Alternate Comics.

Come promemoria, il fumetto si concentra su Joe, che sta per offrire la sua attività domestica, un giornale di piccola città. Con l’apertura del problema n. 3, siamo un mese fuori dalla transazione, così come non ha ancora detto ai suoi dipendenti. Invece, influenzato da uno stand di una notte nel problema n. 2, ha deciso di radersi la testa. Forse questo è più significativo per i ragazzi di quanto io realizzi, tuttavia non ho veramente ottenuto il simbolismo.

Joe è sul suo metodo per coprire l’apertura del nuovo mercato degli affari in città, un’altra indicazione dei tempi di alterazione e delle tradizioni. Si sente rinnovato, ora che l’onere del coinvolgimento della tradizione domestica è stato revocato, così come mostra nel suo lavoro, come è quando è ancora una volta in grado di scrivere. Ha scoperto la flessibilità nel non preoccuparti di giocarci al sicuro.

Questo sarebbe più divertente da verificare se non pensassi che Joe fosse egocentrico. C’è un disaccordo da produrre lasciando andare preoccupazioni e le preoccupazioni sono un precursore necessario per la creazione, tuttavia non sono sicuro che Joe superasse il blocco dello scrittore scoprendo di prendersi cura o non preoccupandosi più di nulla. Sicuramente non dimostra molta simpatia per coloro i cui compiti si sta avvicinando alla distruzione.

Ero insoddisfatto del fatto che alcune delle preoccupazioni in cui credevo che la serie non fosse stata affrontata. Ad esempio, cosa accade ai colleghi introdotti nel problema n. 1 dopo l’acquisizione? Joe stava veramente vedendo fantasmi o solo ricordi? Invece, la serie si è rivelata per concentrarsi quasi esclusivamente sul farlo sentire meglio.

(La parte dei fantasmi potrebbe essere stato pensato per essere affrontato da una breve scena in #4 in cui i cacciatori di fantasmi aspiranti si presentano negli uffici, tuttavia finiscono invece per leggere come una distrazione inutile durante il conclusione.)

Allo stesso modo sono stato confuso da Billy nel problema n. 2 e Billy nel problema n. 3 che sembrava persone totalmente diverse, con altezze diverse e peli del viso. Billy #3 non sembra capire sul giornale, mentre Billy #2 lavora lì. Entrambi sono indicati come suo fratello, penso … Tuttavia non ne sono sicuro. Se hanno solo lo stesso nome, questa è una cattiva scelta innovativa, dal momento che con così pochi personaggi nominati, questo è inutilmente confuso. Indipendentemente da ciò, spero che venga ripulito per l’eventuale collezione.

Nel complesso, ciò che ha attratto di più di questa storia-vivere tanto quanto le aspettative generazionali e le responsabilità delle famiglie, oltre alla natura alterata dei media e alla vita delle piccole città-è svanita dalla fine a favore di una storia più familiare, quella della crisi di mezza età di un uomo. Non è stato assistito che l’enorme rivelazione è stata raccontata graficamente, un’ottima opzione per i fumetti, tuttavia non chiaramente. Non ero sicuro di cosa dovesse simboleggiare. Posso presumere che si trattasse di non farti valutare il passato, di partire sulla propria strada, tuttavia mi piacerebbe avere più di una guida che sto andando nella giusta direzione. Invece di soddisfazione, sono affidato all’incertezza – che può essere più realistico, tuttavia preferisco approcci diversi dalla mia finzione. Tuttavia, la storia viene raccontata fortemente quando si tratta di arte, così come ispezionare il prossimo progetto di Massie. (L’editore ha fornito copie di valutazione digitale.)

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Tumblr

Articoli correlati:

Tutti i miei fantasmi n. 1-2 Il fumetto digitale Tutti i miei fantasmi sono ostacolati da un programma di rilascio veramente prolungato. Il problema n. 1 è uscito lo scorso ottobre, così come il secondo problema (di quattro) è appena uscito. (L’artista, Jeremy Massie, ha dichiarato di puntare a rilasciare trimestralmente.) È uno dei titoli comixologici di Alterna Comics, $ 1,99 …

The Double Life of Miranda Turner: se hai Ghosts la serie digitale The Double Life of Miranda Turner, che ha risolto nove problemi da ottobre 2013 ad aprile 2016 (a circa 14 pagine), è ora offerta in una collezione di stampa. Ho già parlato del perché mi è piaciuta la serie, quindi prima che tutti se ne dimenticano del tutto, io …

Scooby Doo! Team-up #25i piace davvero questa serie. Lo scrittore Sholly Fisch svolge un compito eccezionale raccontando storie che funzionano come semplici avventure di Scooby-Doo-in cui i giovani devono smascherare i fantasmi falsi, mentre i terremoti e scooby Wisecracks-mentre ci solleticano i visitatori più anziani alla moda ai riferimenti. Questo problema del problema, “I fantasmi sono …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *