Il film di spin-off di Spider-Man dà il via alle riprese; Sydney Sweeney prende in giro i fan del suo ruolo

Author:

L’imminente film di Spider-Man Madame Web ha iniziato le sue riprese a Boston. Il film Sony-Marvel arriverà nei cinema il 7 luglio 2023.

Un altro personaggio dell’universo di Spider-Man debutterà sul grande schermo; Questa volta, è una vecchia psichica cieca. Mentre suona anticlimatico, Madame Web o Cassandra Web, è uno dei personaggi più emblematici del Marvel Comics.

Cassandra Webb è nata cieca e ha sofferto di una condizione neurologica chiamata Myathenia grave. La sua condizione ha un effetto collaterale piuttosto interessante, permettendole di sviluppare capacità psichiche. Ha sfruttato le sue abilità psichiche e in seguito avrebbe usato la sua chiaroveggenza per aiutare Peter Parker nelle sue missioni.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Madame Web è apparsa per la prima volta nei fumetti in notevole Spider-Man #210 nel 1980. L’interazione tra Madame Webb e Peter Parker è iniziata quando il primo ha aiutato l’Aracnide a fermare un assassinio. Considerando che allora ha avuto avventure da sola, alcune delle quali coinvolgono la sua immortalità.

Con la saga in corso della Marvel di espandere il loro universo cinematografico, sembra che il film di spin-off di Spider-Man sarebbe un altro pezzo fondamentale per l’immagine. La scena post-credito di Venom: lascia che ci siano suggerimenti per la carneficina che vedremo l’inevitabile scontro di Venom di Tom Hardy e Peter Parker di Tom Holland. Successivamente, Madame Web potrebbe essere il miglior film per legare del tutto queste narrazioni.

Sony pubblicherà anche un film all’inizio del prossimo anno con il famoso cattivo di Spider-Man a Kraven The Hunter. Quel film potrebbe anche impostare il tono per Madame Web.

Marvel Comics

Il film di spin-off di Spider-Man inizia le riprese

L’aggiornamento più attuale di Production Weekly riferisce che il film spin-off di Spider-Man ha iniziato le riprese l’11 luglio a Boston e continuerà fino a settembre. Fonti affermano che l’intera produzione del film inizierà da luglio a ottobre in tre diverse località, tra cui New York e Messico.

Madame Web esiste nell’universo di Spider-Man di Sony con Venom, Morbius, e l’imminente Kraven The Hunter. Nel frattempo, i film di Spider-Man con Tom Holland appartengono alla collaborazione Marvel-Sony. Il film di spin-off di Spider-Man fungerà da storia di origine per l’alleato chiaroveggente di Spidey.

Mentre Marvel e Sony introducono molti più personaggi dell’universo di Spider-Man, sarà solo una questione di tempo prima di vederli tutti insieme sul grande schermo. Pensalo come il gioco finale, ma con un sacco di slittamento del web!

Sydney Sweeney prende in giro il film in uscita

Il film di spin-off di Spider-Man ha insaccato molte celebrità della lista A per unirsi al suo cast. Il cast confermato del film include Dakota Johnson come l’eroe del titolo e la star di Euphoria Breakout Sydney Sweeney. Settimane fa, Sony aveva lanciato Emma Roberts nel film in un ruolo non divulgato. Insieme a loro ci sono stelle straordinarie Celeste O’Connor, Isabela Merced e Tahar Rahim.

Nel frattempo, in una recente intervista con Variety, Sydney Sweeney ci ha preso in giro per il lavoro che ha svolto per il film di spin-off di Spider-Man. Mentre il ruolo della star nel film è ancora non divulgato, i fan hanno ipotizzato che potrebbe essere Black Cat o Gwen Stacy.

Alla domanda su come si sentiva nel suo primo film Marvel, l’attrice ha detto che si sentiva come “parte di qualcosa di più grande della vita stessa”.

“Oh mio Dio. Sono cresciuto godendomi di film Marvel e i supereroi sono solo la cosa più bella di sempre. Quindi, ho solo sognato di poter far parte di qualcosa di più grande della vita stessa. Ed è quello che mi sento come se stessi facendo parte con Madame Web. ”

A parte questo, Sweeney ha sottolineato che il suo ruolo coinvolge “un sacco di formazione” e “lavoro di preparazione”. Il suo lavoro di preparazione sta “ordinando un sacco di fumetti” per immergersi completamente nell’universo dei supereroi della Marvel-Sony.

Il film spin-off di Spider-Man Madame Web arriverà nei cinema il 7 luglio 2023.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *