General Mills mi ha inviato la loro più recente e antica linea di cereali di zucchero mostro per rivedere … Io, personalmente, non sono un tipo di cereali di zucchero. Ma mio figlio più giovane? È totalmente nella sua timoneria.
Dai un’occhiata all’eccellente imballaggio: mi ha fatto ridere.
I Monster Cereals sono usciti per la prima volta nel 1971. Per coloro che non tengono presente i giorni di un tempo, c’è davvero una wiki su di loro. E non hanno modificato un po ‘.
Innanzitutto, così come il miglior (secondo mio figlio), è arrivato quello di cui non avevo mai sentito parlare: mummia fruttata. Ha emesso spontaneamente un “mmm!” Quando l’ha provato, oltre a dichiarare che ha un gusto arancione estremamente forte.
Il secondo premio per la posizione è andato a Frute Brute: è stato il più colorato, oltre a completare l’intera ciotola.
Ha messo il conte Chocula terzo, ma noto che era l’unico a cui è tornato per pochi secondi, quindi la verità è che deve averlo scavato.
Ha dichiarato che emergerà tutte e tre le scatole … quindi sono un successo.
Gli ultimi due, Franken e Boo Berry, non si sono classificati bene. Ha dichiarato che sono anche dolci, così come questo è un giovane che può mangiare un branco di birilli con una letta.
La sua unica vera lamentela: voleva che non avevano tutti Marshmellows. Tuttavia, non li ha scelti. Li ha mangiati tutti.
I cereali stanno ottenendo un grande rilancio a settembre … in tempo per Halloween!