Uno dei più grandi pezzi mancanti in tutti gli annunci Dawn of X è stato Moira “X” Mactaggart. Era il catalizzatore della casa di X e poteri di X, ma nei sette libri rivelati finora, non abbiamo visto il suo nome emergere affatto. Bene, Jonathan Hickman ha infine esposto alcuni dettagli di ciò che vedremmo per il mutante di ripetizione dal vivo.
Le tempistiche moira x non abbiamo visto
In casa di X #2, Hickman ha fornito una cronologia di molte vite di Moira:
(Immagine: Marvel Comics)
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
Bene, si scopre che aveva molto più pianificato, il che è estremamente simile a JRR Tolkien. “Quindi, sì, ci sarebbe stata una sequenza temporale di 1000 anni nella parte posteriore dei poteri di X #6 che descrivevano tutte le cose fantastiche che si sono verificate in quella vita”, ha dichiarato Hickman durante una sessione di domande e risposte su avventure in cattivo gusto. “Il motivo per cui questo ha modificato la produzione è dal momento che c’era uno scrittore che avevamo davvero sperato di fare il nostro eventuale libro Moira”, ha spiegato. Hickman ha continuato a spiegare questo libro come “ballare tra le gocce di pioggia” dei titoli X-Men.
In questa sequenza temporale di 1000 anni, avremmo visto i telepatici del cervello nero, insieme a molti più nimrod e cilobel. Ora vedremo Moira Star in quelle storie nel suo titolo Dawn of X.
Solo un consiglio che è successo. Immagine: casa di x #2, Marvel Comics)
Chi è lo scrittore X?
Ma questo è tutto ciò che comprendiamo finora. L’editore di X-Men Jordan D. White ha detto, in precedenza, che Vita Ayala e Leah Williams stavano lavorando a titoli senza nome. È possibile che uno di loro scriva, ma potrebbe anche essere qualsiasi altro altro. Indipendentemente da ciò, Hickman è entusiasta di farli unire ad Dawn of X, affermando “In genere ho detto loro cosa stavo pianificando e mi chiedevano se desideravano che non mettessi la sequenza temporale nel libro (che avrebbe chiuso una grande trama/storia roba), così come dopo averne parlato, abbiamo deciso di non attaccarle lì dentro. ”
Sei entusiasta di vedere molto di più di Moira o deve essere rimasta un misterioso personaggio di sfondo in Dawn of X?
(Immagine in primo piano: Powers of X #1, Marvel Comics)