Safari Celebration Quindici giorni!
È quasi mercoledì, oltre a capire cosa significa: una nuova tonnellata di fumetti e graphic novel! Le scelte del personale BF di questa settimana sono in qualche modo diverse dal nostro stile tipico in quanto non solo stiamo controllando le pubblicazioni che arrivano al tuo negozio di fumetti regionali o al negozio digitale, tuttavia ci stiamo anche concentrando su alcuni degli interessanti debutti di celebrazione di Safari …
Fumetto della settimana
Tombe verdi
Disponibile al Safari Festival! A giugno, lo shampoo di Liam Cobb ha vinto il premio del pubblico all’Elcaf di quest’anno. Meritato il riconoscimento per un piccolo designer di stampa le cui tecniche sperimentali e inventive alla pagina dei fumetti hanno costruito un conforto costante nell’ultimo anno o due, così come un artista che abbiamo coperto per la prima volta quasi cinque anni fa a Danneed Frontier qui .
Green Graves segue una terribile spedizione della giungla del 1905 e le connessioni in deterioramento tra i suoi tre partecipanti. Claustrofobico e febbrile in consegna, è un dramma estremamente atmosferico e un pezzo di storytelling abilmente stimolato che sottolinea la portata di Cobb delle potenti possibilità di arte sequenziale. Il libro debutta a Safari questo sabato e è uno dei tuoi fumetti da non perdere del festival.
Leggi la valutazione della frontiera danneggiata qui.
Liam Cobb (w/a) • autopubblicato, £ 5,00
– Andy Oliver
Forgiare il passato: Seth e l’arte della memoria
Eppure considerando che ha fatto irruzione nella scena dei fumetti indipendenti nei primi anni ’90 con la sua serie fondamentale Palookaville, pluripremiato fumettista canadese e il designer di libri Seth ha spinto i limiti del mezzo con le sue riflessioni caricate da nostalgia alle condizioni umane. Un esploratore intrepido e autocosciente della storia, la voce speciale di Seth ci ricorda non solo il passato che era, tuttavia, anche un passato che potrebbe essere stato-oltre che forse deve essere stato.
Questo nuovo volume dello studioso di fumetti Daniel Marrone sembra le profondità dell’arte di Seth e temi fornendo un sondaggio del suo lavoro che trascende la nostalgia di base per celebrare le pietre miliari complesse ed emotive che risuonano per tutta la vita. Con un’intervista sostanziale con il fumettista, oltre alle pagine e alle pagine della sua sensazione di opere d’arte, questa collezione è un must per ogni individuo con un entusiasmo sia per la storia dei fumetti che per il virtuosismo tecnico di uno dei Form è molti praticanti rispettati.
Daniel Marrone (W), Seth (A) • Pyr Books, $ 60,00
– Jason Wilkins
Inerzia picnolettica
Disponibile al Safari Festival! Un paio d’anni Bath Breakdown Press ha pubblicato Gardens of Glass (recensito proprio qui a Damaged Frontier) che raccoglie il lavoro di Decadence Comics di Lando. Quella raccolta di commenti socio-politici avvolti nei requisiti della narrazione di fantascienza è stata una delle uscite di benvenuto del 2014, nonché indicativo dell’impegno di Breakdown nel portare un lavoro di vitale vitale a un pubblico più ampio.
Questa settimana vede anche il co-fondatore di Decadence, Stathis Tsemberlidis, ottenere il trattamento di rottura con l’inerzia picnolettica-un libro di “metamorfosi cronenbergiana, funghi lovecraftiani e politica radicale”-introdotto nel tempo per il festival dei safari. Lo stile illustrativo completamente realizzato di Tsemberlidis non sarà presto apprezzato da un nuovo lettori. Puoi vedere un’anteprima del libro proprio qui al BF e soddisfare sia Stathis che Lando al Gosh di questa settimana! Fumetti e bevande di frontiera danneggiate e disegni.
Stathis Tsemberlidis (w/a) • Breakdown Press, £ 12,99
– Andy Oliver
Lago di terminazione n. 1
Considerando l’effetto duraturo delle crociate sulla civiltà occidentale e il ricco prospettiva per la narrazione complessa, la verità che non abbiamo visto molti più fumetti ambientati durante il periodo è francamente sorprendente. Lo scrittore e il co-creatore Nathan Fairbairn (colorista di titoli come Scott Pilgrim e Nameless) si unisce all’artista Matt Smith (Barbarian Lord) per una nuova serie che mette in mostra le possibilità dell’ambientazione insieme a un ulteriore tocco di azione fantascientifica.
Durante l’apice della crociata albigensia nel 1220 d.C., l’esercito di Papa Innocente III si sta spazzando attraverso la Francia nel tentativo di sradicare l’eresia di Cathar. Tuttavia, i piani vanno male quando un nuovo sfidante da oltre le stelle si schianta in mezzo alla mischia. L’arte di Smith ricorda il franchise di TAGUE DRAGON con il suo stile di personaggio regolare e la splendida colorazione, fornendo un contrasto con i temi più profondi della Fedelogia della serie, nonché gli atti dedicati nel loro nome. Questo primo problema a doppia dimensione include 44 pagine di storia ininterrotta.
Nathan Fairbairn (W), Matt Smith (A) • Image Comics, $ 3,99
– Paul Mirek
Decadenza n. 11
Disponibile al Safari Festival! Inerte picnolettico di Stathis Tsemberlidisnullnull