duh. Il titolo è che 25 anni dopo il fatto, DC ha infine scelto di strappare i soldi dal tavolo. Alan Moore e Watchmen di Dave Gibbons sono il libro grafico più venduto di tutti i tempi, così come c’è una grande ragione per questo: è un’opera d’arte con mistero, politica, filosofia e (ovviamente) azione e La violenza, ha detto che utilizzano personaggi con profondità e peso.
Allora perché i prequel non vanno a farmi scopare tutto? Semplice. $$$
Sì, ci sono molte abilità collegate ai sette minis a 4 numeri che si concentreranno su un guardiano specifico, tuttavia non riesco a immaginare perché questa storia debba essere raccontata. Dave Gibbons telefonavamente al lavoro un “tributo” agli originali. Come puoi immaginare, Moore non è stato così gentile: la telefonata lo chiama “senza vergogna … conferma che [DC Comics] è ancora ovviamente dipendente dai concetti che avevo 25 anni fa”. I fan della storia comica ricorderanno che è questo libro accurato che ha portato all’uscita di Moore dai “Big Two” quando per tutti quando DC ha smesso di pagargli le royalties. 15 anni dopo, ancora arrabbiato, ha respinto l’offerta di DC di fornirgli i diritti ai suoi personaggi (completamente originali) se avesse intrapreso il progetto prequel/sequel. Ha rifiutato da quando aveva fatto ciò che desiderava finire con i personaggi di Watchmen e non voleva nemmeno che nessun altro giocasse nel suo sandbox.
Non sto affermando che sono d’accordo con Moore: quando, come creatore, accetti di indicare con un editore e produrre cose per loro, non è più tuo. Riesci a immaginare se Stan Lee gettasse un Hissy in forma ogni volta che qualcuno si occupava di Spidey? O se lo stesso Alan Moore non avesse rallegrato i personaggi di Charlton Comics per produrre i guardiani in primo luogo? O se avessero smesso di utilizzare knockoff gotici americani in progetti industriali? (Okay, mi ha portato lì.)
Il tipo di noce di Moore. Genio, per quanto noce.
Quindi ora, DC ha infine scelto di non aver bisogno di non puzzare Alan Moore. Prego che abbiano torto, tuttavia sono praticamente specifico per il fatto che abbiano torto così come lo fanno.
Ecco la formazione sui diversi libri.
Rorschach. Tutti hanno il guardiano preferito. Di Brian Azzarello e Lee Bermejo, che in precedenza aveva lavorato insieme sulla relativamente grande miniserie “Luthor”.
Minutemen di Darwyn Cooke (scrittore e artista).
Comico di Azzarello e J.G. Jones.
Nite Owl di J. Michael Straczynski, Andy Kubert e Joe Kubert.
Ozymandias di Len Wein e Jae Lee (sottoposte),
Silk Spectre di Cooke e Amanda Conner.
Dr. Manhattan di J. Michael Straczynski e Adam Hughes.
Come funzione di backup (Dio, non mi piacciono i backup, tuttavia a questi sono solo 2 pagine per numero) Crimson Corsair sarà serializzata, scritta da Len Wein e disegnato da John Higgins, che era il colorista degli orologi originali . Oh, l’ironia. Alan Moore ha trasformato totalmente il personaggio della palude di Len Wein e ha fatto sì che tutti non ricordino Len, così come ora Wein sta gestendo i guardiani!
Gli unici che sto davvero pensando di leggere sono Rorschach e il Dr. Manhattan (perché voglio vedere esattamente come JMS lo gestisce). Oh, così come Silk Spectre. Da quando controllerò Amanda Conner disegnando solo le tette di chiunque.
Ora fai la pausa per molte più notizie che non puoi usare, su X-Men molto prima classe 2, Spider-Man e The Avengers Flicks, Robocop e altro ancora….
Spider-Man (il film) e The Avengers. Ci sono voci di un’apparizione di Spidey in the Avengers. Sembra incredibilmente improbabile, dato che il film Spidey è sotto Sony, mentre i Marvel Studios hanno i Vendicatori. Ad ogni modo, anche Joss Whedon ha dichiarato che non succederà, ma è esattamente quello che direbbe, non è vero (quindi rispondi i discontinua delle voci). In altre notizie di Avengers, vendono speciali occhiali 3-D Avengers da $ 5. Ragazzi, è scarso sufficiente per un biglietto da due dollari per la cosa, ora stai aggiungendo spese speciali per gli occhiali? Tutto quello che posso affermare è che anche meglio lo rilasciano “non 3d”. Dato che non mi piace 3-D !!!
Walt Simonson ritorna! Non ho visto un sacco di lavoro di supereroi di Walt negli ultimi anni, tuttavia la scorsa settimana ha fatto l’arte sulla Legione di DC di molto Heroes #5, così come ora DC ha rivelato un grafico originale scritto e disegnato da Simonson, intitolato “The Judas Coin”, uscirà a settembre. Il libro sarà sei storie non collegate con Batman, 2 facce e altri personaggi DC. Nessuna parola su come/se si adatta alla continuità DC.
Uomini di fumetti. Il “reality show AMC di Kevin Smith sui nerd che popolano il suo negozio di fumetti del New Jersey arriverà il 12 febbraio.
Ultimate Spider-Man (il cartone animato). Funzione di promozioni Frog Thor, Nick Fury e Nova. Venendo ad aprile a Disney XD.
Butcher Baker. La serie incredibilmente eccellente di Joe Casey e Mike Huddleston è stata Mia Bnull