L’adattamento dei fumetti DMZ di Ava Duvernay per HBO Max ottiene l’acquisto di serie limitate

Author:

nonostante vivi in ​​una pandemia di vita reale, non sembra che l’ambientazione desolata e senza speranza per i contenuti immaginari andrà mai via. Quindi, quando un fumetto come DMZ sta ottenendo un acquisto in serie a HBO Max, mi faccio una domanda perché? Ma poi respingo rapidamente quei dubbi sull’udienza che è coinvolto da entrambi i lati della telecamera. La serie DMZ HBO Max proviene dall’acclamata narrazione Ava Duvernay e reciterà Rosario Dawson e Benjamin Bratt nei ruoli principali. L’adattamento ha appena ottenuto un acquisto di serie limitate a HBO Max e inizierà la produzione l’anno prossimo.

La serie di fumetti DMZ è terribilmente rilevante per i giorni moderni

Immagine per mezzo di vertigini.

Il materiale di origine della nuova serie HBO Max è DMZ, una serie di fumetti Vertigo scritta da Bryan Wood con l’arte di Riccardo Bruchielli. La serie esplora lo stato degli Stati Uniti d’America devastato dopo che una guerra civile tra i suoi cittadini fa a pezzi il paese. Il termine DMZ si riferisce alla “zona demilitarizzata”, una via di mezzo concordata durante una guerra in cui nessuna delle due parti ha alcuna giurisdizione né possono condurre operazioni militari. O almeno, questo è comunque l’uso previsto. Nella serie di fumetti, la vivace isola di Manhattan è una DMZ a causa della nuova guerra civile.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

La storia del fumetto inizia cinque anni dopo lo scoppio della guerra, seguendo un giornalista e le sue esperienze intorno alla DMZ e le aree circostanti. La guerra inizia quando una certa sezione della popolazione, nota come stati gratuiti d’America, vuole secernersi dagli Stati Uniti d’America, formando il proprio governo e infine si scontra con il governo esistente. Questa differenza nell’ideologia tra le due parti scintillanti durante un evento che ha visto accidentalmente la cannone laterale degli Stati Uniti 200 manifestanti. Spargendo la rivoluzione che ha permesso all’FSA di sollevarsi e incitare una guerra. È stranamente spaventoso quanto molti paralleli questa storia debbano eventi nel mondo reale di pochi mesi fa.

La serie DMZ HBO Max inizia in modo leggermente diverso rispetto ai fumetti

Immagine per mezzo di vertigini.

Il nuovo rapporto di scadenza conferma che HBO Max ha dato all’adattamento DMZ un acquisto di serie limitate con quattro episodi totali. Finora. Mentre è ancora ambientata a Manhattan, la storia della serie mostrerà le cose in modo leggermente diverso dalla serie di fumetti. La nuova serie seguirà un medico invece di un giornalista, ma uno che sta cercando qualcuno che ha perso durante la guerra civile. Parte della sinossi ufficiale è sotto.

Nel prossimo futuro, l’America è coinvolta in un’aspra guerra civile, lasciando Manhattan una zona demilitarizzata (DMZ), distrutta e isolata dal resto del mondo. Saltando giù dalle pagine del famoso fumetto, “DMZ” racconta il viaggio straziante di Fearless e feroce Medic Alma Ortega (la serie della serie Rosario Dawson), che inizia un viaggio straziante per trovare il bambino che ha perso nell’evacuazione di New York City All’inizio del conflitto.

Avere il personaggio principale che è in missione per trovare una persona cara, fornisce immediatamente molto più un gancio emotivo alla storia che un giornalista che sta semplicemente vivendo cose. Quindi sono già abbastanza venduto su quella modifica iniziale al materiale di origine. Quali altri cambiamenti possono accadere nel materiale di origine per rendere lo spettacolo molto più rilevante per oggi, è ancora sconosciuto. Ma non sarebbe insolito se una versione degli eventi attuali si facesse strada nella storia della serie. Soprattutto se si considera che l’ispirazione del Creatore per DMZ è stata gli eventi dell’11 settembre. Quindi tessere nel mondo reale i parallelismi sarebbero completamente in marchio.

Il cast e i produttori della serie DMZ HBO Max lo fanno da gustare

Immagine di Stephanie Moreno per mezzo di Flickr.

Unirsi a Rosario Dawson sullo schermo non è altro che Benjamin Bratt come leader di una banda nella DMZ, con le ambizioni del dominio del mondo. Posso assolutamente vedere Bratt come una versione del personaggio Negan di Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead; intimidatorio, abrasivo e assolutamente divertirsi nel ruolo di un cattivo. Quindi il vantaggio di Dawson deve manovrare attorno a tutti questi ostacoli e altri fili della trama per trovare suo figlio. È una premessa elettrizzante che posso stare indietro. L’inclusione di Dawson e Bratt sullo schermo è assolutamente quella che deve ottenere i fan entusiasti per lo spettacolo. Soprattutto se si stanno imbattendo l’uno contro l’altro.

La serie DMZ HBO Max proviene anche dal produttore Ava Duvernay, che ha diretto l’episodio pilota della serie limitata. Lo showrunner, scrittore e produttore è Robert Patino i cui punteggi di credito includono Westworld e Sons of Anarchy, elementi di entrambi gli spettacoli che posso vedere diventare parte della sua visione della serie DMZ HBO Max.

DMZ inizia la produzione nel 2021. Nessuna parola sulla sua versione su HBO Max.

Quindi sei entusiasta di un nuovo adattamento di fumetti su HBO Max? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Immagine in primo piano per mezzo di Vertigo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *