The Flash#783 ha fatto esplodere la mente con l’aspetto di una combinazione misteriosa che non abbiamo mai creduto di vedere.
DC Comics sta prolungando il suo onniverso poiché gli avvenimenti di Dark Crisis hanno fatto un’altra svolta. Nella crisi oscura, Wally West e gli altri Speedsters stavano cercando il mancante Barry Allen dall’altra parte dell’Omniverso.
Nel tentativo di verificarsi per essere chiamati eroi, i bambini di Wally, Jai e Irey, usciranno prima ed entra nella forza della velocità. Sfortunatamente, sono atterrati in un posto in cui non avrebbero mai voluto essere.
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
I gemelli si sono trovati in quella che sembra essere una versione alternativa di Gotham City. Tuttavia, questa città di Gotham ha differenze distinte rispetto alla città di Gotham che conosciamo. Un netto contrasto è che non esiste una “torre Wayne” ma piuttosto una “torre di allen” nel cuore della città. Molto di più, abbiamo visto i diversi annunci “Allen Tech” nel Flash #783 facendo riferimento alla tecnologia Wayne che conosciamo dalla trama di Batman. A quel punto, sappiamo già che Barry Allen è diventato il Bruce Wayne di quella città alternata di Gotham.
Eppure questa realizzazione supplica se il Barry Allen di quel mondo finisca come Bruce Wayne e finisse per essere Batman. Improvvisamente, una figura oscura si avvicinò a Jay e Irey.
DC Comics
La figura nera torreggiante ha lo stesso adattamento di Batman ma con piccoli cambiamenti. Invece di un copricapo a punta acuta come Batman, il copricapo della figura appare come quello del flash. Nel torace della figura c’era un fulmine a forma di mazza. Ed è allora che abbiamo capito che i gemelli avevano incontrato il personaggio flash ispirato a Batman.
Il nome del personaggio di Batman/Flash Flash #783 è stato rivelato
In uno scrittore di tweet del flash #783 ha esposto il nome della fusione di supereroi Batman/Flash.
Adma ha twittato una foto di fumetti per il flash #784, esponendo quel flash notturno è il nome del nuovo eroe DC. Lui scrive:
“Bene! #TheFlash 784 L’ordine finale Cut Off è domenica. Si prega di ottenere e spargi la voce. grazie #flashfamily! Sei il migliore! P.S. In cosa si sono trovati Jai e Irey? ”
La foto mostra un flash notturno dall’aspetto minaccioso, che è un cenno al personaggio oscuro di Batman. E i fulmini scintillanti emanati dagli occhi rendono la scena molto più terrificante.
Grazie a questa foto twittata, ora sappiamo che Flash notturno ha optato per un colore diverso quando si tratta del suo mantello. Mentre l’intero ensemble sembra simile all’aspetto iconico di Batman, il nuovo eroe sfoggia un mantello di colore scarlatto, un cenno al colore di The Flash di Barry Allen.
Il flash #783 non rivela se la flash notturno diventerà il nemico di Jai e Irey. Ma è sicuro supporre che non prenderà leggermente l’aspetto inaspettato di due giovani acceleratori nel suo mondo.
Altre fusioni flash in passato
Questa non è la prima volta che DC introduce una combinazione di eroi nei loro fumetti. Allo stesso modo, una combinazione tra Batman e The Flash è già avvenuta in passato durante le notti oscure: il metallo, realizzato da Scott Snyder e Greg Capullo.
Dark Nights presentava diversi batmen malviri che erano tutti fusioni di Batman con altri supereroi. Uno di questi è la morte rossa, che è risultata da Batman e dalla fusione flash. E quel personaggio non era altro che male.
In Dark Night, Batman ha arrestato Barry Allen e ha condotto un esperimento malvagio che avrebbe fondato i loro corpi. Ci riuscì e assunse i poteri e i corpi di Barry, provocando il caos ovunque andasse.
Dato che c’è già storia in DC che qualcosa di malvagio potrebbe derivare dalla combinazione dei due eroi, sarà interessante vedere come i creatori del flash #783 utilizzeranno questo personaggio.
The Flash #783 è il frutto dello scrittore Jeremy Adams, l’editore Rob Leigh e gli artisti Amancay Nahuelpan e Jeromy Cox.