Bluewater Comics racconta la storia della versione media dei tre Stooges

Author:

– La leggendaria farsa fisica e lo schiaffo estremo dei tre tirapiedi sono oggetto di un nuovo fumetto chiamato “Comics: The Three Stooges”. Comics è una serie di biografia su stand-up, star della sitcom e comici che hanno avuto un impatto sostanziale sulla cultura popolare. Dall’infanzia di Moe Howard i giorni di recitazione durante l’alba dell’industria cinematografica all’ultimo riccio e oltre, i fumetti di Bluewater racconta la storia di una delle troupe più divertenti e di lunga durata della storia della commedia. “I tre Stooges” è stato scritto da Jaymes Reed con illustrazioni di Apriyadi Kusbiantoro. Avviato a gennaio 2011, il libro venderà per $ 3,99.

“Sono stato contento del successo della nostra serie di fumetti e abbiamo avuto il desiderio di fare uno sui tre tirapiedi”, ha dichiarato Darren Davis, presidente di Bluewater Comics. “Chi non ha riso di Moe a colpire Larry negli occhi o di” ho “avvolgente” a terra? ”

Reed, che ha scritto i fumetti biografici sulla vita di George Carlin e Lucille Ball, ha dichiarato di voler riconquistare il divertimento di godersi le repliche dei “tre tirapiedi” durante la sua infanzia. “Come quasi tutti gli altri che conosco, sono cresciuto godendomi. Non c’era dubbio che queste persone sarebbero state la prima squadra comica di cui avrei scritto “, ha detto Reed. “Era letteralmente un gioco da ragazzi.”

Ha detto che il loro marchio fisico di commedia è durato per molti anni e ha ispirato un nuovo film con Will Sasso (“Mad TV”) e Sean Hayes (“Will and Grace”). “La loro resistenza come squadra comica, anche 42 anni dopo la loro apparizione finale nel film”, afferma Reed, “è una testimonianza della loro leggenda”.

Per vedere il trailer di “Comics: The Three Stooges”, dai un’occhiata

Per trovare un negozio di fumetti vicino a te vai su www.comicshoplocator.com. Assicurati di preordinare il libro perché gli ultimi due numeri dei fumetti sono esauriti. Puoi anche acquistare questo libro su Amazon facendo clic qui:

Una copia digitale di sviluppo è ora disponibile su Nook e Kindle. Inoltre ora è disponibile “Female Force: Tina Fey” e “Potere politico: Jon Stewart”.

Informazioni sui fumetti di Bluewater:
Dal 2008, Bluewater Comics ha lavorato con icone di fantascienza come Adam West, William Shatner, William Nolan, Walter Koenig, Roger Corman, Ray Harryhausen e la tenuta di Vincent Price per condividere storie di eroi, orrori, mitologia e divertimento.

Oltre a fare un nome nei fumetti, Bluewater utilizza seminari per scuole e biblioteche per aiutare a rendere la lettura divertente per i lettori più giovani. Bluewater si impegna a fare questo con i loro titoli bio-famici “Forza femminile”, “Potere politico”, “Fame”, “Infamous” e “Faith Series”, oltre a lavorare con icone del mondo letterario come S.E. Hinton e John Saul.

I fumetti di Bluewater sono stati presenti in CNN, The Today Show, Bet, Fox News e nella rivista “People” e migliaia di altri luoghi.

Condividi questo:
Condividere

Reddit
Twitter

LinkedIn
Tumblr

Telegramma
Pinterest

Facebook
Tasca

WhatsApp

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

L’estate 2022 si riscalda quando l’uomo della Florida ottiene il suo uomo Seriesflorida colpirà negozi di fumetti in tutto il mondo appena in tempo per l’estate, grazie alle produzioni americane di mitologia e Mike Baron. Il comunicato stampa segue: Media Release-Mentre l’American Mythology Productions celebra il loro anniversario di 5 anni, l’editore UpStart solleticherà le Bones Bones di ogni adulto che …
20 maggio 2022in “Comiclist”

Vota presto e vota in genere con il rilascio di Red White e Stoogemedia – Quale modo migliore per celebrare le prossime elezioni presidenziali che dare ai lettori ciò che vogliono? molte più scelte! I tre tirapiedi tornano questo agosto con una nuova storia che trova i bambini nel mezzo di un vero dramma politico …
4 giugno 2016in “fumetti”

I bambini sono tornati nell’uscita di The Three Stoogesmedia di American Mythology: i tre tirapiedi torneranno ai fumetti nell’aprile 2016 e, per la prima volta in assoluto, le loro incarnazioni di fumetti saranno prodotte con le loro versioni reali di ispirazione con i cartoni animati. Contrassegnerà anche il 70 ° Annivo …
5 febbraio 2016in “fumetti”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *