L’ultimo evento di annientamento della Marvel continua l’evento comico Marvel Blitz

Author:

che continuano a annunciare altri eventi. Come mai? Perché continuano a annunciare nuovi eventi? Undici giorni fa, abbiamo coperto la dichiarazione dell’evento Marvel Extreme Carnage. Proprio prima, stiamo ottenendo gli X-Men delle dimensioni di un pianeta: Hellfire Gala. così come prima? Heroes Reborn, che inizia presto. Nel frattempo, la Marvel sta concludendo King in Black, che ha rispettato X di spade che ha rispettato Avengers/Fantastic Four: Empyre. Tuttavia, se credevi che Marvel riempisse abbastanza la lista, ti sbaglieresti. Ne stiamo ottenendo un altro! L’ultimo annientamento, un evento crossover tra Guardians of the Galaxy e Sword. Inoltre, sembra un’epopea straordinaria.

L’ultimo annientamento celebra l’evento di annientamento originale quindici anni dopo

Ipotesi: il personaggio oscurato è, sicuramente, un personaggio. (Immagine: Guardians of the Galaxy #16, Marvel Comics)

Proprio come Heroes Reborn celebra il 25 ° anniversario dell’evento, l’ultimo annientamento lo fa con l’annientamento del 2006. Se non hai verificato l’annientamento, dovresti davvero. È uno dei più grandi eventi Marvel di tutti i tempi. Tuttavia, anche il lato cosmico della Marvel è nella posizione perfetta per un’altra ondata di annientamento. Empyre ha creato una pace estremamente traballante nell’universo, con il Kree e Skrulls che si uniscono sotto l’imperatore Hulkling. Ma, proprio come la struttura della società intergalattica ha iniziato a stabilizzarsi, è arrivato Knull. Oltre a lui, ha annientato un certo numero di sistemi stellari, culminando in King in Black.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

L’ultimo annientamento è un evento che culmina veramente una serie di eventi

Questo fumetto doveva scoprirlo più di un anno fa. Sullo sfondo, vediamo la silhouette del nuovo personaggio che abbiamo soddisfatto questa settimana. straordinaria pianificazione, al! (Immagine: Empyre Aftermath: Avengers #1, Marvel Comics)

Attualmente, i Guardiani della Galassia stanno avendo difficoltà a mantenere queste nuove alleanze. Nel frattempo, gli X-Men hanno resuscitato l’agenzia di spade. In effetti, nella spada n. 5 del 21 aprile, il marchio Abigail ha rapidamente concluso il brutale conflitto “Snarkwar”. Ci sono voluti solo alcuni rapidi omicidi da un nuovo personaggio straordinario (seriamente, lo ho verificato!). Eppure, grazie a Empyre Avengers: Aftermath, capiamo che la spada si presenta per salvare i culi collettivi dei Guardiani. Lo abbiamo capito con la notevole ultima pagina di Aftermath? No, era completamente ambiguo. Tuttavia ora capiamo cosa significhi tutto questo. La spada non è lì per punire Hulkling, come alcuni hanno ipotizzato. Gli X-Men sono quando vanno di nuovo a salvare l’universo.

E questo ci porta a X di spade, che ha riportato la spada. Gli X-Men in realtà hanno appena battuto un cattivo chiamato Annihilation, salvando l’altro mondo, la terra e il mondo tutti in una volta. Se Apocalypse non padroneggiasse il timone dell’annientamento, l ‘”ultimo annientamento” sarebbe stato orribile. In realtà, Wolverine lo vide in una visione che Saturyne gli forniva. Ecco un suggerimento: non andava bene. Ora, Saturyne ha trasformato il timone in uno scettro. Quindi, lo Scettro Annihilation giocherà un ruolo nell’evento? O ne abbiamo visto l’ultimo in X delle spade?

L’evento prende il via in Guardians of the Galaxy #16 e Sword #7 – oltre a includere probabilmente una serie di titoli.

Quindi, sembra che Hulkling e Physician Doom andranno al Gala Hellfire … Fantastico! (Immagine: Sword #7, Marvel Comics)

La dichiarazione della Marvel suggerisce un grande evento, nonché se stiamo parlando di Worlds of Guardians e di X-Men che si scontrano, dovrebbe essere. Sì, il burnout dell’evento è già un problema. Tuttavia, alcuni eventi solo telefonate per tutti i legami e i crossover. Come diceva lo scrittore di Guardiani e Sword:

“Guardians e S.W.O.R.D. Ho costruito la propria gravità unica da un po ‘di tempo. Nello spazio, quando due oggetti hanno la gravità, c’è una grande possibilità che si trattiranno l’uno nell’altro – o vengono risucchiati nell’orbita di qualcosa di ancora più grande. La zona della Marvel in questi giorni è una fragile coalizione di mondi che ha selezionato la pace durante la guerra. Un po ‘di speranza in un vuoto crudele. Tuttavia, c’è un avversario che nessuno sospettasse di preparare un assalto che cementerà tutte quelle fragili alleanze o le faranno a pezzi. ”

Allora, quale sarà l’evento che arriverà dopo l’ultimo annientamento? Abbiamo ricevuto due eventi Symbiote, due eventi di area, due eventi X-Men. Credo che Mole Guy sia in ritardo per un evento crossover di massa. Quindi, preparati per i problemi di legame in otto parti, 96, crossover, volo Alpha + difensori: sotterranea.

(Immagini in primo piano: Guardians of the Galaxy (2020) #13 e Sword (2021) #1 (variante), Marvel Comics)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *