Altre notizie di casting per Spider-Man 3 con il passato Peter Parker, una Mary Jane e Daredevil?

Author:

Dopo il rapporto di lunedì che Alfred Molina tornerà come dottor Octopus per il prossimo film di Spider-Man, abbiamo ricevuto altre voci sul casting. Questa notizia di casting per Spider-Man 3 continua a venire da singole fonti non ancora corroborate da altre. Quindi, per quanto sia fantastico, i fan dovrebbero rimanere un po ‘scettici su di loro. In sostanza, la nuova notizia di casting, se vera, confermerebbe che Spider-Man 3 entrerà nella Marvel Multiverse e/o nel ragno. Le stelle delle versioni precedenti dei film di Spider-Man Kristen Dunst, Andrew Garfield e forse Tobey Maguire riprenderanno i loro rispettivi ruoli per il film. Inoltre, i fan della campagna di Save Daredevil saranno felici di imparare una voce afferma che Charlie Cox interpreterà l’uomo senza paura nel film.

Altre persone di ragno in Spider-Man 3

Immagine tramite Sony

Il primo rapporto e quello che si adatta alle altre notizie di casting che abbiamo ricevuto, afferma che 3 precedenti attori di Spider-Man torneranno. Kristen Dunst apparirà come la sua versione di Mary Jane Watson. Andrew Garfield sta anche tornando come Peter Parker dagli incredibili film di Spider-Man. Spider-Man di Tobey Maguire, tuttavia, è ancora più in aria, perché il rapporto afferma che non ha ancora firmato un accordo. Tuttavia, con Sam Raimi nel settore Marvel, potrebbe davvero essere così indietro?

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Se vere, queste aggiunte di casting suggeriscono che il medico di Electro e Alfred Molina di Alfred Molina di Jamie Foxx non saranno semplicemente le versioni di quei cattivi dell’MCU. Piuttosto, saranno versioni di quei cattivi da altre parti del multiverso. Dato che entrambi questi cattivi hanno incontrato i loro obiettivi finali nei rispettivi film, è possibile che Foxx e Molina più anziani saranno versioni di quei personaggi che hanno sconfitto il loro Spider-Man. Pertanto, Spidey di Tom Holland potrebbe dover rintracciare gli uomini di Spider che li hanno sconfitti per consigli o, si spera, aiuta a rimuoverli.

Questa è una grande mossa perché sia ​​Maguire che Garfield avevano un po ‘ignominioso per il loro mandato di crawler da parete. Mentre ogni iterazione ha i loro fan, i loro film finali sono stati lanciati in modo critico. Quindi, un’ultima uscita nello spandex rosso e blu potrebbe aiutare a mettere una pietra per le loro eredità. Il rapporto, che proviene da Collider.com, afferma che Gwen Stacy di Emma Stone può anche tornare, la gravidanza della vita reale dell’attore (anche se è morta anche in incredibile Spider-Man 2).

E che dire delle notizie di casting Daredevil?

Immagine tramite Netflix

Il pezzo più specifico di casting notizie per Spider-Man 3 viene fornito con la voce di Charlie Cox. I diritti di Daredevil sono tornati alla Marvel il mese scorso, rinvigndotando la campagna per riportare indietro la serie, gli attori e tutto il resto. Questa voce proviene da Charles Murphy, un “leaker” che ha un track record intermittente con i suoi scoop. Tuttavia, ci sono alcune prove sia a favore che contro questa mossa, quindi proviamo a capire quanto sarà probabile che Daredevil tornerà all’universo Marvel con Charlie Cox sotto la maschera nera (senza occhi).

La cosa che rende improbabile è che, finora, tutti i personaggi menzionati nelle notizie di Casting di Spider-Man 3 sono stati personaggi di cui Sony possiede i diritti. Daredevil, d’altra parte, è ora un personaggio interamente di proprietà di Disney e Marvel Studios. Sembra che se dovessero reintrodurre Daredevil, sarebbe in un film solo per lo Studios Marvel. Ricorda, l’accordo per mantenere Spider-Man nell’MCU includeva solo due film: Spider-Man 3 e un film di Marvel Studios senza nome. Tuttavia, se scelgono di estendere ulteriormente la loro partnership, ciò potrebbe cambiare. solo il tempo lo dirà.

Tuttavia, Daredevil e Spider-Man sono sempre stati vicini ai fumetti. La testa web e l’uomo senza paura si sono uniti in più occasioni. Una delle storie più famose presentava Matt Murdock, non il suo alter-ego in costume, che fungeva da avvocato di Spider-Man. Con Peter Parker che si presume essere Spider-Man alla fine dell’ultimo film, forse Charlie Cox apparirà come avvocato. Ciò combinato con shenanigans multiversali potrebbe persino stabilire l’universo di Netflix Marvel come la sua cosa separata.

Ad ogni modo, ogni pezzo di notizie di casting per Spider-Man 3 è eccitante. Quello che potrebbe essere il film finale della collaborazione Sony-Marvel sarà opportunamente epico.

Cosa ne pensi? Condividi i tuoi pensieri, reazioni e teorie su come questi personaggi potrebbero essere usati nei commenti qui sotto.

Immagine in primo piano tramite le immagini della Colombia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *