Henry Cavill disinteresse al taglio di Snyder, vuole pensare al futuro di Superman

Author:

, Internet è tutto afluttata, perché Zach Snyder ha confermato che ha un po ‘di taglio della Justice League pronto per andare. Tuttavia, la figura chiave dell’acquisizione del regista di DC non sembra così interessata al film. Henry Cavill non ha visto né se ne frega molto del taglio di Snyder, invece è interessato al futuro di Superman. Man of Steel è stato il primo film DC di Zack Snyder e ha portato alla sua supervisione dell’universo esteso DC. Nonostante abbia ripreso il ruolo due volte per altri film, Cavill vuole ancora fare un sequel adeguato a Man of Steel. Tanto che ha praticamente fatto una campagna per la possibilità in un sit-down con un giornalista di intrattenimento mentre promuoveva il Witcher. Controlla di seguito quello che ha detto in modo specifico e la nostra opinione su ciò che potrebbe significare.

Henry Cavill parla del taglio di Snyder e del futuro di Superman

Nel video sopra, Henry Cavill si siede con Kevin McCarthy per parlare del taglio di Snyder e del futuro di Superman. Bene, a dire la verità, era lì per parlare del Witcher. Ma McCarthy è molto bravo a convincere le celebrità a parlare di altri progetti. (È quello che ha portato Kevin Smith a raggiungere finalmente Ben Affleck per Jay e Silent Bob riavvia.) Perché il taglio di Snyder ha visto abbastanza drammaticità questa settimana per riempire l’arco di un documentario, McCarthy ha chiesto a Cavill i suoi pensieri su di esso.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

L’attore di Superman ha detto che se c’è un taglio di Snyder, non l’ha visto. Ha anche espresso scarso interesse a rivisitare o cercare di riabilitare la Justice League.

Egli ha detto:

“Questo è un capitolo del mio passato. Preferirei parlare di ciò che accadrà in futuro. Il futuro di Superman, come posso esprimere quel personaggio dai fumetti, che si lega bene a Man of Steel. Man of Steel, mi piace molto quel film e mi piacerebbe poter raccontare la storia in cui è stata lasciata a quel punto. ”

Cavill ha continuato dicendo che può dirci “niente” sulla possibilità che indossasse di nuovo l’iconico costume rosso e blu. Non è nemmeno la prima volta che lo menziona. A luglio, un fan che ha parlato con Henry Cavill ha detto che vuole ancora interpretare Superman. Ha parlato di voler interpretare il personaggio come l’eroe fiducioso che è nei fumetti. (Man of Steel di Snyder era molto imperfetto e incompiuto, ma ancora una visione necessaria del personaggio.) All’inizio di questo mese, in un’altra intervista, ha parlato di come sta attivamente cercando di realizzare un nuovo film di Superman da solista.

Come ha detto alla salute degli uomini:
“Non mi siederò in silenzio al buio poiché tutte queste cose stanno succedendo … Non ho rinunciato al ruolo. C’è ancora molto da dare per Superman. Un sacco di narrazione da fare. Molte vere e vere profondità all’onestà del personaggio in cui voglio entrare. Voglio riflettere i fumetti. Questo è importante per me. C’è molta giustizia da fare per Superman. Lo stato è: vedrai. ”

Ci sono due cose straordinarie sul candore di Cavill. Il primo è che, a differenza di tutti i suoi co-protagonisti, non è uscito a pieno titolo di Snyder e della sua visione. Il secondo è che Cavill sembra volere questi suoi commenti per fare notizia, sapendo quanto è caldo l’argomento in questo momento. Mentre solo Cavill sa cosa c’è nel suo cuore, abbiamo alcune idee sul perché sia.

Perché pensiamo che stia dicendo questa roba

Immagine via Warner Bros.

Zack Snyder non lascia ambiguità che è arrabbiato a Warner Bros. Ha scherzato sulla “perdita” della sua versione del film prima. Ha senso che vorrebbe ottenere la sua versione del film ai fan, i suoi commenti sulla sua versione di Justice League sembrano portare Animus verso Warner Bros. Questo ha senso. La storia ufficiale è che Snyder si è dimesso dal film a causa di una tragedia familiare. Eppure, la voci di Mill Long ha affermato che Warner Bros. ha usato la tragica morte di sua figlia come scusa per licenziarlo. Quindi, ha anche senso che porterebbe molto risentimento per lo studio.

E i sentimenti duri possono essere reciproci. A questo punto, non ha senso affari per Warner Bros. non rilasciare il film, almeno come esclusivo su HBO Max. Il loro nuovo servizio su richiesta avrà bisogno di esclusive come imminente contendente nelle guerre di streaming. Tuttavia, anche se pubblicano il film, Snyder probabilmente non funzionerebbe più per lo studio.

Henry Cavill, tuttavia, vuole un futuro come Superman. Quindi, essere come la Svizzera quando si tratta del taglio di Snyder è una chiamata intelligente. Dimostra che è ancora il Team Warner Bros., almeno se lo riporta nel Capo e nei collaboratori. E, non dimentichiamo, sull’obbligo di Cavill a Mission: Impossible ha contribuito a “rovinare” i Reshoots for Justice League. Non poteva radersi i baffi, e quindi doveva essere cancellato digitalmente con CGI esilarante. Non vuole fare onde. Inoltre, è consapevole dei rapporti secondo cui Warner Bros. sta prendendo in considerazione la riformulazione del ruolo. Le voci hanno suggerito che Michael B. Jordan ha incontrato lo studio AIn caso contrario, giocando a Superman. E molte persone affermano che è tempo che un attore nero assunda il ruolo di Superman.

Vedremo Henry Cavill riprendere il mantello di Superman?

Immagine via Warner Bros.

Nonostante ciò che gli altri giornalisti di intrattenimento ti diranno, nulla è messo in pietra. Se Tom Holland può salvare Spider-Man nell’MCU, allora Henry Cavill potrebbe essere in grado di salvare il suo Superman. Non c’è dubbio che dei tre film di Zack Snyder DC (senza contare i guardiani), Man of Steel è il più apprezzato. Inoltre, Warner Bros. sembra desideroso di concentrarsi esclusivamente sui film solisti. Quindi, un Superman autonomo di Superman con Henry Cavill nel ruolo non è al di fuori del regno della possibilità. Con Joker che diventa il primo film di R a fare un miliardo di dollari, WB potrebbe voler mantenere le cose oscure e grintose. È una formula che funziona per loro in un modo che non sembra funzionare per la Marvel. (Al di fuori dei film originali Blade, cioè.) Ma DC può anche fare film divertenti e pieni di speranza. Shazam! era una storia di supereroi spensierati e qualsiasi sequel di Superman dovrebbe avere lo stesso tono.

Naturalmente, l’azienda è il business. Warner Bros. potrebbe decidere di riavviare il personaggio. Probabilmente potrebbero anche ottenere un nuovo attore per un tasso molto più piccolo di Cavill. Quando si adattava per la prima volta come uomo d’acciaio, non era così noto. Ora, ironicamente grazie al suo turno di Superman, è una star del cinema internazionale. Eppure, per quanto Cavill vuole il ruolo, potrebbe anche essere disposto a fare concessione.

Cosa ne pensi di Henry Cavill come il futuro di Superman e le sue osservazioni sul taglio di Snyder? Condividi i tuoi pensieri, le tue reazioni e chi vuoi indossare le “S” nei commenti qui sotto.

Immagine in primo piano via Warner Bros.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *