Wave Of Dawn of X sia stato assolutamente un successo, quindi non sorprende che stiamo ottenendo molto molto Altri titoli in Wave Two. Per iniziare la seconda ondata, abbiamo Wolverine #1 dello scrittore Benjamin Percy con gli artisti Adam Kubert e Viktor Bogdanovic. Questo problema di debutto è enorme: 68 pagine con due storie a tutta lunghezza. Inoltre, se Kubert fosse sicuramente l’artista stellare qui, Wolverine #1 sarebbe altrettanto eccellente se la storia di Bogdovic fosse il debutto. Nonostante un grande tag di costo di $ 7,99, Percy, Kubert e Bodgovic valgono ogni pagina che vale il costo.
Adam Kubert e Benjamin Percy hanno messo Wolverine in un’avventura NEIR di fantascienza mondiale
(Immagine: Wolverine #1 di Benjamin Percy, arte di Adam Kubert, Marvel Comics)
È una grande cosa che i mutanti non possono più morire, perché, a pagina due, un sacco di X-Force è morto. Se questo sembra scioccante, non hai letto la corsa X-Force di Percy. Percy è brutale per i suoi personaggi, così come Kubert sembra molto più che felice di mettere Wolverine con la smerigliatrice. Sembra sicuramente come ha fatto. Tuttavia, inquietante quanto feroce come questo, le pagine successive sono ancora più folle: Wolverine, su Krakoa che gioca a nascondino con i bambini:
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
L’orrore. (Immagine: Wolverine #1 di Benjamin Percy, arte di Adam Kubert, Marvel Comics)
Ma l’obiettivo stesso è l’allestimento di un’eccellente storia di reato. Qualcuno sta rubando semi di Krakoan per produrre un farmaco chiamato “Pollen”. Beast gli ricorda che sono la “CIA” di Krakoa, che si adatta molto, considerando che ci viene introdotto a un agente della CIA stagionato che potrebbe preoccuparsi di meno della dignità. Mentre la CIA e X-Force controllano la fonte del polline, si imbattono in signori farmacologici e zeloti religiosi … e qualcuno o qualcosa chiamato Pale Girl. Non scopriamo molto su di lei, a parte il fatto che ha richiesto a un mafioso per eliminare il bulbo oculare con un accendino.
Percy e Kubert sono sul loro metodo per produrre una delle migliori storie di Wolverine che abbiamo visto in oltre un decennio (anche se ha trascorso molto degli ultimi dieci anni). Oltre a questa sono solo le prime 32 pagine del problema.
Viktor Bogdanovic e Benjamin Percy hanno messo Wolverine in un’avventura horror fantasy in tutto il mondo
(Immagine: Wolverine #1 di Benjamin Percy, Art di Viktor Bogdanovic, Marvel Comics)
Mi piace l’arte che Adam Kubert offre in Wolverine #1, così come la storia scrive della storia Benjamin Percy. Tuttavia, per me, l’arte di Viktor Bodgovic non solo si è complimentata con l’altra storia brutale e folle di Percy, tuttavia sembrava anche molto più intensa. così come questa storia è sanguinosa. Deve essere, pensando che ci prendiamo cura dei vampiri e di Dracula e del ritorno di uno dei più grandi cattivi nella galleria di Rogues di Wolverine:
Omega Red è tornato! (Immagine: Wolverine #1 di Benjamin Percy, Art di Viktor Bogdanovic, Marvel Comics)
Sì, enorme rosso infine riguarda Krakoa, così come ha visto giorni molto migliori. Sembra che i vampiri siano abbastanza bravi a combattere un mutante che deve sanguinare la forza vitale da altri esseri viventi. Wolverine vuole che scenda dall’isola, tuttavia Magneto gli ricorda le nuove legislazioni di Krakoa, così come le forze Wolverine a dare un’occhiata a tutto ciò che è accaduto a Omega Red. Poche ore dopo, Wolverine è appeso a testa in giù con una fascia al collo:
(Immagine: Wolverine #1 di Benjamin Percy, Art di Viktor Bogdanovic, Marvel Comics)
Entrambe le storie in Wolverine n. 1 riguardano il sangue, letteralmente che metaforicamente
Innanzitutto, un po ‘di biologia a casa!
(Immagine: Wolverine #1 di Benjamin Percy, Marvel Comics)
In una delle pagine di dati di Wolverine #1, Percy ci fornisce una spiegazione di esattamente come funziona il sangue di Wolverine, come puoi vedere sopra. In Percy e nella storia di Kubert, Wolverine è fuori per il sangue. Vuole vendicarsi di chiunque lo abbia fatto assalire i suoi compagni di squadra a Percy e alla storia di Bodgovic, la nazione dei vampiri vuole il sangue di Wolverine per ragioni che hanno finito per essere evidenti quando riconosci ciò che sta accadendo nell’ultima pagina:
Dracula, rilassando con Omega Red in una giornata di sole. Aspetta … Dracula in una giornata di sole? Questo non è buono. (Immagine: Wolverine #1 di Benjamin Percy, Art di Viktor Bogdanovic, Marvel Comics)
Nota: gli editori potrebbero aver inserito questa pagina in modo errato. Dopo “Catacombs”, la storia dei vampiri, c’è una pagina di dati che deve optare per la prima storia. Questa pagina, confrontando il sangue di Logan con quello di un vampiro, avrebbe molto più senso arrivare dopo che i vampiri hanno acquisito il sangue di Logan.
Ma questo fa un po ‘per sminuire un eccellente primo numero.
Grado: sei snikts!
(Immagine in primo piano: Wolverine #1 di Benjamin Percy, copertina di Adam Kubert, Marvel Comics)