Chris Evans MCU torna in Doctor Odd 2 – Il Capitan America di Steve Rogers è Illuminati?

Author:

Un po ‘più di un anno fa, abbiamo coperto la voce a lungo termine secondo cui l’OG Captain America potrebbe tornare all’MCU. Bene, ora che abbiamo ottenuto una migliore comprensione di tutto il multiverso dei cameo di Madness in serbo per noi, forse potremmo vedere Chris Evans tornare all’MCU nel sequel del dottore che fa parte di Captain America parte dell’Illuminati multiversale. Quando abbiamo visto l’ultima volta l’attore Knives nell’universo cinematografico Marvel, era un vecchio. Passò lo scudo di Captain America a Sam Wilson di Anthony Mackie. All’inizio riluttante, Sam Wilson alla fine prese l’identità di Captain America (con un piccolo aiuto di Bucky e dei Wakandan). Tuttavia, se Chris Evans torna all’MCU come parte degli Illuminati per aiutare Doctor Strange, potrebbe svolgere un ruolo molto cruciale.

Prima di entrare come potrebbe accadere, parliamo del perché non ha senso. Innanzitutto, molto palesemente, l’intera Falcon e il Soldato invernale riguardavano il viaggio di Sam Wilson ad accettare il mantello di Captain America. Con Captain America 4 nelle opere della squadra che ci ha portato quello spettacolo, sembra quasi sciocco riportare Steve Rogers. Tuttavia, date le domande persistenti che i fan hanno dopo la fine di Avengers: Endgame su ciò che Steve ha fatto, un’apparizione nel dottor Odd nel multiverso della follia potrebbe essere appropriata. Consentirebbe ai narratori MCU di far dipendere entrambi i fan moderni dagli Illuminati e di riempire i buchi sulla storia di Steve Rogers.

Prima un riepilogo. Alla fine di Avengers: Endgame, Captain America torna nel tempo per restituire le pietre infinite e il martello di Thor. Eppure, piuttosto che tornare a quando se ne andò, trovò Peggy Carter e fece ballare.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Perché Captain America di Steve Rogers sarebbe la migliore aggiunta all’MCU Illuminati

Uno degli aspetti molto più confusi dell’MCU è il modo in cui funziona la cronologia sacra, come spiegato in Loki. La fine di quella serie ci ha mostrato che Loki e Sylvie hanno incontrato Jonathan Majors “Who Resta, una variante del nuovo MCU Big Bad, Kang the Conqueror. Tuttavia, i due asgardiani ribelli hanno rotto la cronologia sacra alla “fine del tempo”, indicava che esisteva sempre il multiverso che creavano. Lo vediamo quando Loki torna alla TVA e vede che ci sono stati cambiamenti. Se ha influenzato la TVA, che occupa una dimensione al di fuori del tempo e dello spazio, ha influenzato tutto. Il multiverso non esisteva e poi esisteva sempre.

Immagine originale per mezzo di Marvel Studios

Ci sono due domande sul destino di Steve Rogers su cui anche gli Sceenwriter e i direttori non sono d’accordo. Gli scrittori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno detto che Cap ha viaggiato alla cronologia sacra per vivere con Peggy, motivo per cui non vediamo mai il suo coniuge nei film precedenti. Anthony e Joe Russo, i registi, hanno affermato che Cap viveva con Peggy in una sequenza temporale del ramo prima di tornare alla principale. È una cosa divertente per i fan discutere. Se Chris Evans ritorna come Steve Rogers nel dottor Odd nel multiverso di Madness come Captain America e parte dell’MCU Illuminati, probabilmente lo finirà.

Ciò indicherebbe che Steve Rogers viveva in una sequenza temporale della filiale a rischio di essere potata dalla TVA. E saltando in tempi e realtà, sarebbe sul radar degli Illuminati. Quindi, il vecchio Steve avrebbe potuto essere assente dalla serie Falcon e Bucky, perché era fuori salvo il multiverso con il professor X e gli altri. Inoltre, per quanto eccezionale sarà vedere Doc Odd incontrare i personaggi familiari a noi, porterà anche molto più peso se vede una faccia che gli è familiare.

Se Chris Evans torna all’MCU in Doctor Strange 2, non rovinerebbe il suo finale “perfetto”

Immagine per mezzo di Manglex Studios

La cosa migliore di un ritorno di Chris Evans all’MCU in Doctor Odd in the Multiverse of Madness non è solo vedere di nuovo la migliore versione di Steve Rogers di Captain America. In effetti, a causa di come sia tutto ciò che è tutto, potremmo vederlo (in continuità) prima di dare lo scudo a Sam. Ricorda, il suo scudo è stato distrutto da Thanos. Quindi, da dove proviene anche lo scudo di Sam è un grosso punto interrogativo. Forse quando il dottor Odd si trova faccia a faccia con l’MCU Illuminati, la crisi che ne consegue lo ispirerà a passare lo scudo a Sam. Può anche descrivere perché Steve non vuole dire a Sam, probabilmente uno dei suoi migliori amici, del suo tempo con Peggy ovunque si trovasse.

L’altra cosa che disturba la gente di Steve appesa a Peggy nella sequenza temporale principale è che indica che si è seduto fuori tutte le crisi nell’MCU. Lasciò che Hyra prendesse il sopravvento sullo scudo e non fa nulla per salvare la vita dal Capitano Marvel a Avengers. In una realtà di filiale, avrebbe potuto essere altrettanto attivo e rendere la sua versione della sequenza temporale “migliore” di quella MCU principale. Questo, naturalmente, lo metterebbe sul radar del nuovo TVA e quello degli Illuminati. In effetti, la vista del “suo” dottore dispari potrebbe essere l’impulso di cui ha bisogno per tornare alla sequenza temporale principale e dare l’uomo migliore che conosce il capitano American Mantle.

Naturalmente, Chris Evans tornerà al MCU potrebbe anche essere un giovane Steve Rogers, un Captain America da una sequenza temporale diversa. Ciò consentirebbe a Evans di interpretarlo in modo leggermente diverso, mantenendo il personaggio fresco per l’attore. O uno funzionerebbe e renderebbe i fan molto felici. Dato che si diceva che fosse in trattative con Marvel Studios e poi quella storia è appena andata via? Potrebbe essere una delle grandi sorprese del film. Almeno sappiamo che Evans è un gioco per tornare.

Il dottor dispari nel multiverso di Madness debutta nei cinema il 6 maggio 2022.

Cosa ne pensi? Pensi che Chris Evans tornerà come Steve Rogers o Captain America in Doctor Odd nel multiverso di Madness come membro dell’MCU Illuminati? Pensi che Steve vivesse nella sequenza temporale principale o in una sequenza temporale di filiale? Condividi i tuoi pensieri, reazioni e teorie nei commenti qui sotto.

Immagine in primo piano tramite Maglion Studios.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *