Libro marketer dietro DC Zoom e Ink Leaves DC for Humanoids

Author:

Ho appena visto un breve articolo sui cambiamenti nel dipartimento di vendita e marketing per gli umanoidi, l’editore che lavora sull’espansione oltre le sue ristampe convenzionali di graphic novel europei di fantascienza. Hanno portato una persona esperta come nuovo direttore delle vendite e del marketing, ma questo è ciò che mi ha colpito della sua descrizione:

Ailen Lujo, ex direttore esecutivo di DC Comics di The Book Trade Marketing … ha iniziato la sua professione alla Soho Press, e durante il suo mandato a Washing DC è stata determinante nel lanciare la sua etichetta Black DC, DC Ink e DC Zoom Book-Trade focalizzate.

Interessante. Inchiostro e Zoom vengono appena lanciati, con tutti e tre i titoli tra le due impronte. Se la persona dietro di loro sta già lasciando … ma forse questa affermazione è troppo gonfia (è un annuncio di tipo stampa, dopo tutto) o non poteva resistere a prendere una diversa opportunità quando è arrivata o si sente, ora che le linee si sente sono iniziati, sono in buone mani per continuare.

Mentre l’articolo breve continua a sottolineare, gli umanoidi hanno lanciato nuove impronte per bambini, giovani adulti e memorie negli ultimi due anni e si stanno preparando per un lancio di un universo di supereroi il mese prossimo (che è stato promosso su fumetti totalmente gratuiti Giorno).

Humanoids ha avuto problemi in passato a trovare la persona migliore per questa posizione, con Laurent Rischmann che ha sostituito Hillery Pastevich all’inizio del 2017, seguito da Jud Meyers che sostituisce Rischmann alla fine del 2017. Meyers è uscito dalla vendita al dettaglio di negozi di fumetti, quindi il In questi giorni molto più esperienza incentrata sul libro di Lujo può essere considerata molto più rilevante. Come conclude l’articolo breve della PW, “L’amministratore delegato e l’editore Fabrice Giger … ha detto che porterà” le competenze editoriali del commercio di libri negli umanoidi in un momento cruciale per la continua evoluzione dell’azienda “.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Tumblr

Articoli correlati:

Le impronte di DC Kids sono state annunciate quando hanno annunciato, le impronte di zoom e inchiostro di DC sono state viste come indicatori di benvenuto sul fatto che la società comica era importante nel raggiungere oltre il mercato convenzionale dei fumetti. Concentrandosi sui lettori di medie e giovani adulti, DC è stato visto per riconoscere quanta crescita sta accadendo nei fumetti dei bambini e …

I titoli di lancio DC Ink e Zoom mostrano che il cambiamento di pianificazione pianificati per questo autunno, le impronte DC Zoom e DC Ink sono state ritardate, con alcuni titoli spostati nel programma. Ora arriva la notizia che abbiamo nuove date di rilascio e liste. DC Zoom si rivolge ai lettori di media elementare di età compresa tra 8 e 12 anni e racconterà storie incentrate su amici, familiari, …

Ciò che sta arrivando per le impronte di lettore più giovani di DC Ink e Zoomdc sono iniziate a un inizio, ma ci sono molti più titoli in arrivo. DC Ink è per i giovani lettori adulti, dai 13 anni in su. La linea è stata lanciata con Mera: Tidebreaker, seguita da Under the Moon: A Catwoman, promossa il giorno di fumetti totalmente gratuito e …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *