Una nota personale

Author:

Sto scrivendo questo appartamento sul mio letto pompato pieno di oxy, due andiobiotici e con punti e scarichi che uscivano dai buchi che Dio non ha messo nel mio corpo.

Ho avuto quattro interventi chirurgici nelle ultime sei settimane.

Quindici anni fa, mi è stata diagnosticata la collote ulcerosa e mi è stato rimosso il colon. Da allora ho vissuto con complicazioni, ma nessuno è stato così grave. fino ad ora.

Nuovi problemi sono emersi in ciò che resta del mio tratto digestivo, e ora sembra che io abbia la malattia di Chron ad esordio tardivo.

Di solito non scrivo cose personali sui miei siti, ma lo sto pubblicando su entrambi i miei blog perché posso, perché ne ho voglia, e perché ho appena letto il “divertente corpo deomobile di Jeffrey”, un fumetto autobiografico dall’alto Produzioni di scaffali. È la prima volta che leggo un fumetto e dice: “Wow. Questa è la mia storia. ”

(Oltre a quando ho letto Ercole Prince of Power, ovviamente.)

La sua descrizione della sua stessa operazione (ha appena ricevuto una resezione: gli uomini di elaborazione come me hanno rimosso l’intera cosa dannatamente) è esattamente quello che mi è successo. E anche il resto del libro è dannatamente buono, è un’autobiografia di un artista.

Ottimo libro, ed è entrato nella mia vita al momento perfetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *