Un servizio di streaming di Warner chiuso dal nuovo proprietario

Author:

I giorni di gloria dello streaming video, in cui uno o due servizi potrebbero farti portare tutto ciò che desideravi guardare, potrebbe riguardare la fine di più aziende che cercano di monetizzare i propri contenuti .

Ora che AT&T ha Time Warner, stanno chiudendo Dramafever, un servizio dedicato al dramma coreano e ad altre programmi orientali che hanno introdotto nel 2009 e ottenuto da Warner nel 2016. (Questo arriva dopo la stessa identica divisione chiusa Warner Archivio immediato all’inizio di quest’anno.)

La ragione? Costi di licenza. Con molti più servizi (tra cui Amazon Prime e Netflix) che contengono contenuti, non è più economico ottenere questo tipo di programmazione. Inoltre, ci sono piani per introdurre un servizio di streaming di Warnermedia molto più ampio, nonché come parte di ciò, “AT&T ha dichiarato che” consoliderebbe le risorse dagli sforzi D2C [direttamente al consumatore] “, che ovviamente includeva la fase di drammafetteria. ”

Il brusco chiusura dei clienti arrabbiati, a cui non è stato fornito alcun preavviso e sono ancora in attesa di rimborsi.

Anche le cattive notizie di questa settimana per i fan del materiale orientale sono state l’affermazione che Funimation stava estraendo i suoi spettacoli da Crunchyroll dal prossimo mese. La funimazione è stata ottenuta da Sony l’anno scorso, mentre AT&T ora ha Crunchyroll. Funimation ha il proprio servizio di streaming che Sony desidera espandersi.

Le esclusive sono viste come richieste per ottenere interessi e abbonati, tuttavia esattamente come numerose persone sono pronte a pagare solo per uno o due spettacoli da non perdere? Oltre a quanto numerosi servizi qualcuno vuole tenere traccia, specialmente quando cercano di ottenere molto più di $ 5 al mese dagli spettatori?

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Tumblr

Articoli correlati:

Un altro servizio di streaming di Warner ha chiuso – così come questo ha fatto il comando del modello di servizi di streaming di Warner, la dichiarazione più recente è che Films Struck si concluderà il mese prossimo. Il trasferimento sembrava essere il più recente da Warnermedia, sotto la proprietà di AT&T, per semplificare le operazioni tagliando le imprese orientate alla nicchia. Due fonti che hanno familiarità con la decisione hanno dichiarato il piano di …

Warner combina i servizi di streaming cinematografico, chiudendo Warner Archive Instanttime Warner ha fatto film (lanciato 2016), un servizio di streaming di film Arthouse incentrato su film indipendenti e stranieri. Allo stesso modo avevano immediatamente Warner Archive (lanciato 2013), che offriva streaming di film tradizionali e programmi TV. Ora hanno solo film, con i film tradizionali che passano al primo servizio, tra cui …

Boomerang Streaming Service in arrivo per Animationi Applaud Warner Bros. per aver abbracciato il mercato dello streaming. Per coloro che non possono o non pagano i prezzi televisivi della televisione via cavo gonfiati, Warner ha prodotto servizi come Films Struck (da TCM) per portare direttamente materiale agli abbonati. Ora ne hanno uno per i fan dell’animazione. Boomerang (anche il nome di uno dei loro cartoni animati …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *