Non vedo l’ora che arrivi la massima edizione a 2 dischi del DVD Iron Man considerando che è stato annunciato ad agosto. Penso, però, che la mia anticipazione è fallita. Il mio amore per il film non è cambiato, ma ho trovato molte caratteristiche speciali non erano così eccitanti come avevo sperato.
Scelte di DVD
Per me, il fascino del film era il personaggio, l’uomo all’interno dell’abito, ma questa non è la direzione seguita qui. Questa è stata la prima produzione interna della Marvel dopo il precedente successo che ha concesso in licenza i loro personaggi ad altri. Di conseguenza, immagino che il “controllo” sia stato un grosso problema per loro. Mantenere l’attenzione sul costume e sulla tecnologia-sia in film che legati agli effetti, consente loro di sostituire i creatori indipendentemente dall’eccezionale direttore/attore di lavoro Jon Favreau e Star Robert Downey, Jr. (Secondo quanto riferito, alcune scene cruciali sono state parzialmente improvvisate. E si diceva che la Marvel stava annunciando la data del 2010 del film sequel, mentre Stonewalling Favreau sui colloqui di stipendio.) Ciò si adatta anche all’atteggiamento standard delle compagnie comiche di supereroi, in cui le loro proprietà sono una proprietà sono una proprietà sono una proprietà in cui le loro proprietà sono una proprietà sono una proprietà è una proprietà molto più cruciale di ogni dato artista.
Ma questa è solo la mia speculazione. Probabilmente è molto più cruciale per i produttori del DVD è questo motivo: i fan del fumetto tendono ad essere teste di tecnologia, perché il personaggio, un uomo ricco ubriaco, è francamente, una specie di stronzo (e mai molto più di recente , con la trama della guerra civile). Ciò che resta è il seme. Quindi tutte queste informazioni sull’aspetto del costume, come è stato creato e costruito, devono essere ideali nel loro vicolo. Molti extra si concentrano sul lavoro di produzione, su ciò che ci è voluto per portare il film sullo schermo.
Il primo disco
Il disco principale è costituito dal film e 11 scene eliminate o estese, il mio preferito è Rhodey che guida una Porsche nel Monger Iron. Posso capire perché lo hanno tirato fuori, però: il risultato che si rovesciava del grande robot in un autobus è un po ‘che induce le risate. È bello vedere come gli effetti difficili in questa scena non corrispondono davvero, perché dà alcuni suggerimenti su come sono assemblati gli elementi del processo.
Anche sul disco ci sono varie pubblicità. “Armord Adventures” è un trailer dei cartoni animati per la serie animata relativa a Nicktoons nel 2009, con un adolescente Tony. Ci sono anche anteprime: una versione pesante di un teaser di Star Trek; il nuovo DVD di Indiana Jones; e lo straordinario DVD Hulk, entrambi previsti dalla fine di questo mese.
Il disco di ricompensa
La vera carne è sul disco di ricompensa. Tradizionalmente, con i film Marvel, il secondo disco è il disco geek e non è mai stato molto più vero di qui.
“I Am Iron Man” è composto da sette featurette sulla realizzazione del film, per lo più narrate da Favreau. Ci sono un sacco di informazioni sulla produzione, in particolare sull’aspetto della tuta e degli effetti speciali, con molti punteggi di credito all’artista Adi Granov, che ha creato il costume e Stan Winston, il cui studio lo ha costruito. Sono rimasto scioccato nel notare che il produttore Peter Billingsley è l’ex attore bambino di una storia di Natale. (Ha anche un ruolo da cameo nel film stesso come uno degli scienziati degli animali domestici di Iron Mong.)
Ho trovato tutte queste informazioni in qualche modo non necessarie; Per me, ha rischiato di danneggiare la magia. I fan devoti mangneranno il modo in cui ogni dettaglio del film è coperto in quasi due ore: tutti i diversi tipi di addolcimento, effetti visivi, ricoloring, esibizioni, persino miscelazione del suono.
Il mio pezzo preferito era “The Invincible Iron Man”, il documentario a base di fumetti in sei parti. Appaiono scrittori e artisti noti, tra cui Gerry Conway, Gene Coran, l’editore Tom Brevoort, John Romita, Jr. e Bob Layton. Dopo aver parlato dell’origine del personaggio fino al lavoro negli anni ’80, la funzione salta all’era moderna. Warren Ellis parla per un bel po ‘di tempo sul suo rilancio di Extremis di Invincible Iron Man in relazione a Adi Granov, che è anche incluso. Molti di tutti dall’epoca attuale – Joe Casey, Joe Quesada, Dan e Charles Knauf, Patrick Zircher – appare, ad eccezione di Matt Fraction, la cui nuova serie è stata introdotta per dare ai clienti cinematografici qualcosa da leggere che è simile al film.
Anche la corsa di Denny O’Neil che copre gli effetti dell’alcolismo, compresa i senzatetto, probabilmente perché sarebbe un aspetto negativo. Sarei anche stato interessato a sentire parlare del riavvio di Kurt Busiek, messo in ombra dalla sua corsa di Avengers in quel momento, perché ha riportato felici e Pepper, che fino ad allora non era stato nel libro da oltre un decennio.
È stato bello vedere Stan Lee, come previsto, che parla di come Iron Man avesse molte più donne lettori, in base alla posta dei fan, rispetto ad altri titoli Marvel. Pensa che le “femmine”, come le chiama, amava davvero Iron Man perché il personaggio era bello, ricco e volevano mafferlo. Lee li cita come pensando: “Starai bene, non preoccuparti per il tuo cuore, mi prenderò cura di te e se muori, erediterò tutti i tuoi soldi”, ma poi mi dice immediatamente. t indicatanull