Posso affermare che sono felice di comporre sul nuovo album Bell X1? La band è stata con un’etichetta importante per un po ‘, che indicava che per comporre era in giudizio per il pericolo, tuttavia lo hanno considerato che si sono stabiliti con Yep Roc, rendendoli adatti al blog, così come non potrei essere più felice . Sono stato con la band da diversi anni ormai, avendo ascoltato “Flock”, il loro secondo record, tuttavia, il primo ad essere rilasciato proprio qui negli Stati Uniti di A., e di nuovo.
Per coloro che non hanno familiarità con la band, è più semplice confrontare i ragazzi irlandesi con i loro contemporanei molto più popolari, la pattuglia della neve e i Coldplay. Bell X1 ha un po ‘di un suono più ruvido: mancano del grande supporto in studio per rendere il loro rumore di lavoro liscio e lucido, così come sono molto meglio per questo. A differenza (soprattutto) Coldplay, Bell X1 registra il rumore come se fossero elaborati in studio. Hanno una sensazione organica e autentica per loro che li fa trascendere l’ascolto o lo sfondo semplice. Tuttavia, è ancora difficile comporre tracce private poiché le melodie fluiscono per produrre molto più umore che una raccolta di singoli. in particolare su questa nuova versione. I precedenti album di Bell X1 hanno indubbiamente provato a tracciare alcune canzoni radiofoniche e accattivanti, tuttavia sembrano materiali proprio qui per chiarire ciò che sono migliori: produrre poesie sonore, cantate in toni semplici con il tipo di musica delicata Ciò incoraggia la mente a vagare per i testi spesso provocatori su “cani caldi di Chuch e stato” e “Dio dell’aquila, Dio della luce, spingendoci all’angolo della nostra stessa vita”. (Testi tratti da “Blow In”) La musica può essere dolce, tuttavia le parole hanno molto di più in tipico con U2.
Anche i titoli delle melodie Bell X1 sono toccanti e intimi: “Light ti cattura il viso”, “Come è cablato il tuo cuore”, “un’arpa a corda”. . . Le due melodie a unica, “The Fantastic Disctor” e “A molto migliore” sono alcune delle migliori, molte melodie che la band abbia mai creato. Le luci blu sulla passerella sembra rappresentare il tentativo della band di realizzare l’album che deve sempre fare. Sembra indifferente con polacco e accessibilità e, come tale è una vera opera d’arte. Finora è il loro lavoro più grande, nell’occupazione di una band che ha già fatto un lavoro abbastanza fantastico.
A meno che il 2009 non fornisca un raccolto di record significativamente molto migliore rispetto ai 10 anni che lo hanno preceduto, c’è una domanda che questo sarà uno dei migliori record dell’anno.
Compralo!
Il fantastico distretto
Bonus Coperture per bilancieri pazzi!
Giallo (copertura Coldplay) -Petra Haden e Spese Frisell
Soggiorni (lontano così vicino) (copertina U2) -mashing zucche