Quando il primo trailer di Shang-Chi è caduto in aprile, i fan erano entusiasti di vedere un cast orientale All-Star, tra cui il Simu Liu, Tony Leung , così come Awkwafina. Tuttavia, alcuni si chiedevano se Wong, il maestro delle arti mistiche del Dr. Strange, sarebbe stata parte del film. As one of the only Oriental characters who’s had a major speaking function in a marvel motion picture (there’s Chloe Bennet as well as Ming-Na Wen in Agents of S.H.I.E.L.D. and Randall Park had a little function in Ant-Man as well as the Wasp and Wandavision), Wong sarebbe stata un’opzione senza gioco per il mondo Shang-Chi. Sfortunatamente, Benedict Wong a Shang-Chi all’inizio non sarebbe successo. In un’intervista con Syfy Cable durante la sua escursione stampa per l’imminente film tradizionale di Sony Foto nove giorni con Winston Fight It Out (Black Panther), Wong ha detto:
“Quando stava accadendo Shang-Chi, ero così felice che stesse accadendo, ma ero un po ‘tipo di catturato, non ne ero parte. Inoltre, è arrivata la telefonata (da Marvel Studios). così come ero tipo “Sì!” ”
Uff! Wong fa parte dell’MCU da quando il medico dispari nel 2016 e è apparso anche su Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Allo stesso modo è pronto a apparire in un medico dispari e nel multiverso della follia. Nell’ultimo Shang-Chi e nella leggenda del trailer di Ten Rings (che puoi godere alla fine di questo post), vediamo Wong che si occupa di Off con l’abominio di Tim Roth.
Abominio contro wong/immagine per mezzo di screengrab
X
Mario Kart DLC Gold Rush.mp4
0 secondi di 12 minuti, 40 secondi
Abitare
00:00
12:40
12:40
In modo normale Marvel, Wong non è stato abilitato a dichiarare nulla della sua funzione in Shang-Chi e della leggenda dei dieci anelli, tuttavia ha condiviso il suo divertimento per essere incluso nel cast. È entusiasta:
“Sai, sono incredibilmente elettrizzato. Inoltre, per essere seduto a un tavolo di eccellenza orientale, è stato sorprendente. Oltre a essere un grande fan di tutti quegli artisti. Tony Leung (in vena di amore) è un mio grande idolo. Quindi sono state costante sorprese, questo è ciò che (la funzione di Wong) mi fornisce “.
Come promesso, ecco il trailer attuale. Puoi vedere Wong che si occupa di Off con l’abominio alla fine:
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli usciranno nelle sale il 3 settembre 2021.
Sei entusiasta del fatto che Benedict Wong sia in Shang-Chi e nella leggenda dei dieci anelli? Facci capire nei commenti qui sotto!
Immagine in primo piano per mezzo di screengrab