Questo post è archiviato in:
Momenti salienti della home page,
comunicato stampa
Con copertine del defunto Michael Turner, Johnny Desjardins, Milo Manara e Artist Superstar, David Finch!
Con copertina fotografica Vamiprella in edizione limitata speciale in abbonamento!
Vampirella Strikes #1 Cover di Milo Manara
9 ottobre 2012, Mt. Laurel, NJ-Lo scrittore di Vampirella-favorito dei fan Tom Sniegoski ritorna con tutte le nuove serie-Vampirella Strikes! Tom è uno degli scrittori preferiti dai fan di maggior successo che tornano a Vampirella, avendo precedentemente scritto serie multiple di Vampirella tra cui la vendica di lunga durata di Vampirella #1- 25. Vampirella Strikes #1 Funzionalità di copertine del defunto, Great Michael Turner, All-Star L’artista David Finch, così come Milo Manara e una copertina dell’artista della serie Johnny D.! E, per la prima volta, Dynamite sta usando ogni copertina come ogni oggetto per consentire ai fan e ai commercianti di acquistare la loro copertina preferita!
Vampirella Strikes n. 1 Copertina di foto in abbonamento
È disponibile anche la copertina fotografica Special Limited Edition Special Limited Edition Vampire Strikes #1! Limitato solo agli ordini iniziali, questo è per i fan dei fumetti che si iscrivono con il loro commerciante locale e disponibili solo come ordine di abbonamento in edizione limitata.
In Vampirella Strikes #1, temendo che la sua natura mostruosa stia prendendo il controllo, Vampirella prende conforto in una violenza estrema e conversazioni, tutte completate con un grande bicchiere di merlot, in una taverna di Boston invase dal demoniaco nella prima parte di questo Storia di sei numeri. Vivendo in un mondo di crescenti minacce soprannaturali, Vampirella non sa mai cosa sarà di fronte a un momento all’altro, ma cosa trova che la aspetta nella sua brownstone di Boston quando torna da una notte di caccia è la più inaspettata di tutte. Angeli del cielo inviati da Dio. . . E vogliono che Vampirella funzioni per loro.
Vampirella Strikes #1 Michael Turner Cover
“Dicono che non puoi tornare a casa. . . Oppure scrivi personaggi vampirici sexy che prendono a calci il culo maggiore con cui hai iniziato la tua occupazione di fumetti, quindi puoi indovinare la mia trepidazione quando gli è stato chiesto da Nick Barrucci, presidente di Dynamite Comics, per scrivere di nuovo Vampirella “, afferma lo scrittore Tom Sniegoski. “Ma sai cosa? Non è stato così difficile. Penso che avrei potuto perdere lei. Per la mia prima trama di Vampirella Strikes (dalla parte degli angeli), sto portando la nostra eroina in un posto che non è mai stato davvero prima. Certo, Vampirella ha combattuto con tutti i tipi di mostri, bestie e demoni di varie forme e dimensioni, ma volevo portarla fuori dal suo elemento-volevo spingerla in un mondo che si credeva frequentemente fosse una luce e la bontà , e mostrarle che c’è anche l’oscurità lì. ”
“Lavorare con Tom in questa serie di Vampirella è stato un vero spasso”, stabilisce l’artista Johnny D.! “Adoro l’oggetto scuro grintoso, quindi esplorare il ventre delle strade di Boston lungo il lato del diavolo, è stata la migliore esperienza di disegno che ho avuto fino ad oggi. La mia passione brilla davvero attraverso le nuvole scure e i demoni smembrati fumanti che sporcano il percorso di Vampi che posso semplicemente riassumere come, un lavoro d’amore …… così affilate quelle zanne ed essere pronto a prendere un morso da questa grande serie! ”
Vampirella Strikes #1 Mike Mayhew Incentive Cover
“È bello poter lavorare con Tom su una nuova storia di Vampi”, aggiunge l’editore di Dynamimte Joe Rybandt. “E aggiungendo Johnny D. al mix rende questo un evento davvero” terrificante “!”
“Conosco Tom da quasi 20 anni e ho voluto che tornasse a Vampirella considerando quel primo giorno che stavamo andando avanti nella pubblicazione di un vampiro femminile preferito dai fumetti. Sfortunatamente, a causa dei suoi precedenti impegni nei confronti dei suoi romanzi, non era in grado di farlo. Quando sei un autore più venduto del New York Times, molte persone vogliono la tua attenzione. In realtà abbiamo dovuto pianificare circa due anni prima che Tom si adattasse al suo programma. E vale assolutamente la pena aspettare. L’aggiunta di Johnny D all’arte è un miglior complimento alla storia di Tom. Siamo lieti di presentare questa straordinaria serie limitata a sei numeri. ” Stati Dynamite Presidente Nick Barrucci.
La pagina Facebook di “Mi piace” oggi di Dynamite !!!
Unisciti alla conversazione sulla pagina Twitter di Dynamite Entertainment a
Per l’arte e molte più informazioni, visitare: www.dynamite.net