Questo post è archiviato in:
Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne
KC Carlson
Di KC Carlson
Questo mese nelle classiche collezioni di fumetti
Il Vol di voodoo completo. 1
The Complete Voodoo (libri IDW/YOE): uno dei fumetti più strani, più cool, più scadenti, molti bizzarri e più gori fumetti pre-codice vengono ristampati nella sua interezza. Questa serie di fumetti a 20 numeri esagerati (alcuni problemi apparentemente non erano fumetti horror) è stata originariamente stampata in Canada e importata negli Stati Uniti-alcune persone dicono nel tentativo di evitare la censura probabilmente meritata. Sappiamo che presenta l’arte sexy della brava ragazza e l’orrore della vecchia skool del maestro Matt Baker e dei suoi collaboratori del famigerato gruppo d’arte The IGER SHOP! Questo libro di oltre 200 pagine è pieno di fumetti luridi di fiction come Zombie Bride, The Strange Dead e The Canwling Horror. ATTENZIONE: questo libro non è approvato dai genitori, dal governo o dal codice dei fumetti! Ed ecco solo alcune delle parole che la Guida dei prezzi Overstreet ha usato per descrivere queste storie: teste interrotte, uomo pugnalato in faccia, storia nazista del Death Camp (Flaying Alive), Zombies prendono il controllo dell’America, della storia della droga di oppio, dei pannelli delle sedie elettriche. Quindi … da non essere accantonato con i tuoi album grafici di Puffi, quindi … e se ti piace di cattivo gusto: acquista ora da Westfield e questo libro è garantito per essere spedito direttamente a te dallo stato più scadente in America !!! Questa è la nostra garanzia per te. 208 pagine 8,5 “x 11” Colore righi di colore. Disponibile a novembre.
Dragonlance Classics Vol. 2
Dragonlance Classics Volume 2 (IDW): è come prendere vita Dungeons & Dragons! Beh, non proprio perché i draghi sono puzzolenti e strani e probabilmente sarebbe comunque una sorta di violazione del marchio. Raccogli i numeri 9-16 dei fumetti DC in base ai romanzi TSR. Funziona il lavoro di Dan Mishkin, Michael Collins, Jim Janes e Dave Simons. Colore da 6,5 ”x 10,2” da 212 pagine. Disponibile in ottobre.
EC Archives: Strange Science Volume 1
EC Archives: Strange Science Volume 1 (Horse Dark): se, per qualche motivo, sei nato nella zona fantasma e non sapete nulla della leggendaria linea di fantascienza della CE Comics – questo libro sarebbe il posto da iniziare! Raccogliere i primi sei numeri di alcuni dei fumetti più influenti mai pubblicati. (Hanno persino un tema musicale di Oingo Boingo! … un po ‘.) Storie fantastiche di Al Feldstein, Harvey Kurtzman, Harry Harrison, Wally Wood, Jack Kamen e Graham Ingles (con Marie Severin sui ricostruttori!), Come introduzione di George Lucas, che una volta ha scritto e diretto un film sulla maturità nel sud della California. 216 pagine rimasterizzato 8 3/16 “x 11”.
Ghosts and Girls of Fiction House
Ghosts and Girls of Fiction House (libri IDW/YOE): Come se non avessimo abbastanza strani libri di Craig Yoe questo mese … Fiction House era famigerata per quello che il crociato anti-comici Dr. Fredric Wertham chiamato “Feadlight Comics”, cioè, Comics con l’ampio seno femmina. Questo editore pre-codice ha recitato le loro eroine buxom in fumetti della giungla, storie di fantascienza e storie di fantasmi spaventosi. La serie agghiacciante Archives of Horror Comics cura il più sexy e più spaventoso di questi fumetti artistici della brava ragazza infusa dal poltergeist in questo tomo che tira a polso. I tuoi capelli saranno al fine e allo stesso tempo le dita dei piedi si arricciaranno! Con arte originale revocata fedelmente degli anni ’40 e ’50 dai fantastici maestri Matt Baker e Maurice Whitman, a cura di Michael Price, storico e regista di fumetti. Non lasciarti prendere nei fari! Copertina rigida a colori da 8,5 “x 11”. Disponibile a novembre.
L’agente sottomarino di Gil Kane
L’agente sottomarino di Gil Kane (IDW): l’agente sottomarino di Tower Comics non è una delle serie (o personaggi) più conosciuti di Tower. Oggi è probabilmente noto per il lavoro spettacolare di Gil Kane. È arrivato al numero 3, ha offerto alcune fantastiche opere d’arte e ha persino arrivato un po ‘alla sceneggiatura. (Steve Skeates ha anche scritto alcune storie con Kane.) Il tenente David “Davy” Jones era il personaggio essenziale della serie, ambientato a Underrsea, una città a cupola sperimentale sul fondo dell’oceano. Jones ha combattuto le minacce sottomarine con l’aiuto di un super-tuta (che a volte sua figlia Theresa ha indossato, anche se non sono chiaro se ciò accadesse in questa incarnazione del personaggio o no). Jones ha anche guadagnato poteri magnetici durante questa corsa. Sebbene certamente non sia il miglior fumetto di questa era, non è stato neanche il peggio, e questo volume rimasterizzato è un dovrebbe sia per i fan di Tower che per i collezionisti di Gil Kane. Raccogli l’agente sottomarino n. 1-6. Copertina rigida a colori da 72 ”x 11”. Disponibile a novembre.
Kid Eternity Deluxe Edition
Kid Eternity Deluxe Edition (DC Comics): ora in un’edizione Deluxe Hardcover! Kid Eternity è un adolescente con poteri soprannaturali e la capacità di riportare i morti – un dono dei poteri sopra per essere stato preso dalla morte in anticipo sul suo tempo. Ora il bambino di spirito libero è tornato come agente del caos in un mondo che è ao Acquistato per i suoi gusti. Usando la magia per elevare l’esistenza dell’umanità, trova un percorso pavimentato con demoni, morte e follia! Anche i vecchi uffici DC al 666 Fifth Ave a New York erano pieni di demoni, morte e follia! Hmmm … raccoglie Kid Eternity #1-3 di Grant Morrison e Duncan Fegredo. 160 pagine da 7,0625 “x 10,875” Color Hardcover. lettori maturi. Disponibile a dicembre.
League of Noteble Gentlemen: Nemo Trilogy Slipcase Edition
League of Noteble Gentlemen: Nemo Trilogy Slipcase Edition (Top Shelf/IDW): Raccolta dei tre romanzi grafici a spinoff Nemo (Heart of Ice, The Roses of Berlino e River of Ghosts) dall’acclamata lega di Alan Moore e Kevin O’Neil di notevole Signori in una “magnifica slittamento gloriosamente illustrato da O’Neill”. Copertina rigida a colori a 168 pagine. Disponibile a novembre.
Collezioni epiche Marvel
Collezione epica Moon Knight: Shadows of the Moon
Collezione epica Moon Knight: Shadows of the Moon (Marvel): Volume #2 nelle collezioni Epic della luna Knight. Una delle migliori corse di Comic è raccolta qui – una che raramente è ricordata (o forse mai vista in primo luogo!). Lo scrittore Doug Moench ha fatto clic con l’artista Bill Sienkiewicz in un modo enorme e non ha mai guardato indietro! Se sei una di quelle persone che si chiedono “Qual è il grosso problema di Moon Knight, comunque?” – Beh, tutte le risposte di cui hai bisogno sono le migliori qui! Se non sta combattendo i fantasmi, i lupi mannari e le cose che impazziscono nella notte, luna (okay, forse non lo chiameremo così …) sta assumendo una delle più strane ladri in tutti i fumetti – dall’Arsenal, il Esercito individuale, alla suora con una balestra conosciuta come vetrata scarlatta. Il giullare non è uno scherzo, per Moon Knight o Daredevil. Poi c’è Morpheus, che è garantito per darti notti insonni. Ma i vecchi nemici sono i peggiori: nemici come Midnight Man e Bushman, che sono tornati all’affitto Marc Spector. O è Steven Grant? Jake Lockley? Come sempre con Moon Knight, le voci a più persone nella sua testa possono essere distruttive come i pazzi che cercano di ucciderlo! Presenta anche il lavoro di Denys Cowan, Greg Larocque, Jack Harris e Alan Zelenetz. Raccoglie Moon Knight (1980) #5-23. Colore rimasterizzato da 512 pagine. Copertura di Sienkiewicz.
Collezione epica surfista d’argento: libertà
Collezione Epic Silver Surfer: Freedom (Marvel): Volume n. 3 nelle collezioni Epic Silver Surfer. Dopo essere stata la guest star preferita della Marvel dagli anni ’60 e ’70, la Sentinel delle Spaceways si alza di nuovo nella sua serie di lunga data! Dopo anni intrappolati sulla Terra, il surfista d’argento si rompe finalmente totalmente dalla barriera di Galactus e ritorna alle stelle. Il suo pieno potere Cosmic è stato ripristinato, si dirige verso Zenn-La. Ma il vecchio detto è vero: non puoi tornare a casa. Mentre l’antica guerra tra Kree e Skrulls si riscalda ancora una volta, gli anziani dell’universo bersaglio Galactus. Ma l’amore è la più grande forza di tutte. Surfer lo troverà con la sua vecchia fiamma, SAWLA-BAL? Con Herald Nova di Galactus? O con la Madonna celeste, Mantis? Gli uomini calvi d’argento ottengono tutte le ragazze! Inoltre: l’origine di Galactus e molto altro – tra cui il grande (e triste) serial surfista di John Byrne di John Byrne di Epic Illustrated. Gli scrittori includono Stan Lee, Steve Englehart, Byrne e Mark Gruenwald. Art di Marshall Rogers, Joe Staton, Jack Kirby, John Buscema e Byrne di nuovo. Copertura di Rogers. Raccoglie Silver Surfer (1982) #1, Silver Surfer (1987) #1-14, classici super-villain e materiale di Epic Illustrated #1 e Marvel Fanfare (1982) #51. Colore rimasterizzato a 488 pagine.
Collezione epica di Star Wars Legends: The Empire Vol. 2
Star Wars Legends Epic Collection: The Empire Volume 2 (Marvel): The Dark Times continua! Mentre l’impero rafforza la sua presa sulla scia dell’episodio III di Star Wars: Revenge of the Sith, i restanti Jedi sono contrassegnati per la morte. Il maestro Jedi K’kruhk affronta una battaglia per la sua vita – uno con parallelismi mortali per Bomo Greenbark e l’equipaggio della nave di contrabbandiera Uhumele. Nel frattempo, il Maestro Dass Jennir è in calo del suo ultimo rapporto di credito e affronta una scelta netta: compromettere i suoi ideali o morire di fame. Essere un Jedi può renderlo fuorilegge, ma essere un fuorilegge implica che non è più un Jedi? (È uno di quei trucchi per la mente Jedi?) Darth Vader non importa: è sulla pista di Dass in entrambi i casi – e così è il terrore che Assassin Falco ha cantato. Scritto da Randy Stradley. Matita da Dave Ross e Douglas Wheatley. Copertura di Dave Wilkins. Raccoglie Star Wars: Dark Times #6-17, Star Wars: Dark Times-Blue Harvest #0 e Star Wars: Dark Times-Out of the Wilderness #1-5-tutti precedentemente pubblicati da Dark Horse Comics. Colore rimasterizzato da 440 pagine.
Marvel Masterworks: Daredevil Volume 10
Marvel Masterworks: Daredevil Volume 10 (Marvel): Steve Gerber debutta su DD! Sebbene non sia strano come il suo howard l’anatra o l’uomo, il temerario di Gerber non deve mancare. Soprattutto perché è abbinato alla fantastica arte di Gene Colan (almeno per un paio di numeri). ora opera fuori da San Francisco (hmm … dovrebbeCome quella città …), Daredevil continua la sua collaborazione con la vedova nera mentre affrontano i cattivi strani come Haight-Ashbury. (Che non è così strano. Chi scrive questa roba?) Il Messia Oscuro e l’Angar l’Ufficio guidano la carica, fino a quando Stilt-Man non arriva a farsi strada attraverso il Golden Gate! (In realtà non è “impegnato”, ma sarebbe interessante da vedere, specialmente con tutta quell’acqua!) C’è anche un’avventura crossover con i Vendicatori e gli X-Men, una squadra di Spider-Man e una lotta con Kraven il cacciatore che diventa decisamente cosmico. E l’aspetto del personaggio preferito di nessuno: Moondragon – che confonde DD per una schiavitù di Thanos. (Perché si comportano così tanto allo stesso modo! Sheesh!) Inoltre l’originale Capitano Marvel! (Okay, è bello! E non ancora morto!) Scritto da Steve Gerber con Gerry Conway, Chris Claremont e Steve Englehart. Donned da Gene Colan e Don Heck con Rich Buckler, Syd Shores, Bob Brown e Jim Starlin. Raccogli Daredevil (1964) #97-107 e Avengers (1963) #111. Copritura rigida a colori rimasterizzata da 264 pagine. La copertina di Rich Buckler è disponibile in due giacche di polvere progettate in modo diverso. Scegli il tuo preferito: Original o New Coke!
Marvel Masterworks: The Champions Vol. 1
Marvel Masterworks: The Champions Volume 1 (Marvel): questo enorme capolavori raccoglie le avventure complete dei Champions in un unico volume. Unisciti a The Black Widow, Hercules, Ghost Rider, Iceman e Angel mentre formano un nuovissimo Super-Team: The Champions! Le loro lotte riveleranno l’origine dell’uomo che ha creato la vedova nera; mettili contro la potenza combinata di Magneto e Doctor Doom; scatenare il Crimson Dynamo e il titanio su Los Angeles; Sociera con lo sconosciuto nella lotta per una gemma infinita; E porta l’artista favorito dai fan John Byrne a bordo per alcune delle sue più grandi opere iniziali, tra cui storie con Sentinelle e Fratellanza dei mutanti malvagi. Raccogli Champions #1-17, Iron Man Annual #4, Avengers (1963) #163, Super-Villain Team-up #14 e Spectacular Spider-Man (1976) #17-18. Adoro questi masterwork fatti in uno! E adoro questo materiale. Ero così frustrato quando la serie era originariamente cancellata, perché era meglio di alcuni degli altri libri di quel momento. Un classico di culto vive! Bob “Robert” Greenberger avrà anche molto di più su The Champs, molto presto, meglio qui sul blog di Westfield. Scritto da Tony Isabella e Bill Mantlo con Chris Claremont e Jim Shooter. Matita da George Tuska e John Byrne con Bob Hall, Don Heck e Sal Buscema. Copertura di Gil Kane. Copertina rigida a colori rimasterizzata da 432 pagine. La sovraccoperta è disponibile con due diversi design, per il tuo divertimento di raccolta. Scegli saggiamente, cavalletta.
Lo straniero fantasma
The Phantom Stranger (DC Comics): Mr. Bob “Bob” Greenberger sta anche scrivendo di questo libro, che è pieno di storie enigmatiche sul signor Stranger scritto dal suo amico stretto e personale Paul Kupperberg. Questa è stata un’era molto interessante per Mr. Stranger (solo i suoi amici stretti e personali possono chiamarlo Phantom) poiché la serie ha attirato un grande (e ora molto famoso) amici di artisti come Mike Mignola, P. Craig Russell, José Luis García-López , Andy Kubert e altro ancora. Raccogli lo Stranger Phantom #1-4, Stories from Action Comics Weekly #610, 613-614, 617, 623, 631-634, 636, 641, Secret Origins #10 (quattro origini per il prezzo!) E DC I fumetti presentano #72. Copritura morbida a colori da 256 pagine. Disponibile a novembre.
Robin Vol. 1: rinato
Robin Volume 1: Reborn (DC Comics): questo raccoglie le fantastiche prime storie da solista del Tim Drake Robin (quando la sua continuità non era così complicata!), Comprese le sue prime due miniserie. Non sono mai stato il fan di Batman più significativo, ma queste storie di Robin – principalmente di Chuck Dixon (uno degli scrittori più sottovalutati nei fumetti?) E Tom Lyle – mi hanno fatto tornare mese dopo mese! In questo volume, vediamo Tim capire il segreto di Bruce Wayne, e poi i suoi primi incontri con entrambi Lady